• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Look acconciature 2014: trecce, chignon e capelli mossi




I capelli mossi o ricci si sono conquistati un posto d’onore tra le tendenze hairstyling nel corso di questo 2014: le onde morbide ed i ricci vaporosi stanno conquistando un ampio target che ricerca un look naturale e leggermente wild, con i capelli sciolti con la riga al centro o di lato inneggiando un ritorno alla moda dei figli dei fiori. In vista dell’estate 2014 si suggerisce di lasciarsi ispirare dall’effetto beach waves con onde morbide e naturali animate da un sofisticato volume, per un look scompigliato ad arte davvero fashion. 

Ma i capelli mossi e lunghi nella versione scalata con frangia o con ciuffo possono anche essere raccolti dando forma a diverse acconciature glamour, tra le soluzioni più easy si può sperimentare una pettinatura con i capelli raccolti su un lato lasciando i ricci liberi sul lato opposto. Nelle ultime stagioni tra le acconciature più trendy  si è affermata la treccia, o meglio le trecce, visto che intrecciando le ciocche si possono realizzare diverse acconciature: una semplice treccia centrale bassa e morbida che cade sulle spalle, una treccia a spina di pesce; si possono anche creare cerchietti o coroncine con le trecce intorno alla nuca che incorniciano il viso all’insegna di uno stile boho-chic; intrecciando i capelli si possono poi realizzare dei raccolti romantici completando chignon o torchon; inoltre si possono realizzare tante piccole trecce che fanno capolino tra i capelli sciolti. 


Gli chignon continuano ad essere le acconciature più amate dalle donne che scelgono questa acconciatura soprattutto per le occasioni speciali, nel corso del 2014 stanno spopolando i raccolti ben strutturati e voluminosi che sfruttano soprattutto l’altezza a cui si contrappongono dei raccolti più sbarazzini che invece ricercano l’effetto scompigliato. Tra gli altri look proposti dagli specialisti dello styling si fanno notare anche dei raccolti caratterizzati da una spirale fermata da luminosi accessori per capelli impreziositi da dettagli sparkling, in alternativa si può optare per uno chignon particolare da realizzare arrotolando le ciocche di capelli intorno a delle forcine.
I raccolti possono essere poi completati da accessori per capelli glamour quali: fermagli con applicazioni floreali, fermagli gioiello, fasce o foulard colorati, cerchietti basic oppure con dettagli luminosi, nastri di tessuto, mollette colorate o decorate da stampe trendy. 


Caterina Stabile

Commenti

  1. www.Nike86new.com

    http://www.fashionqiqi.com
    http://www.fashionqiqi.net
    http://www.fashionmiqi.com
    http://www.tangmir.com

    so if any interest , just tell me the id numbers or send me the link, then i will check the price for you ....
    contact me by email or msn :
    tangmir-com@hotmail.com
    godstrade@hotmail.com

    24hours online severice .

    Thanks a lot

    RispondiElimina

Posta un commento