• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Expo Riva Schuh 2014: A Giugno la fiera delle calzature




Expo Riva Schuh è un evento di levatura internazionale, patrocinato da Riva del Garda Fierecongressi Spa, dedicato al variegato ed interessante mondo delle calzature, questa fiera calzature 2014 prenderà il via il prossimo mese di giugno dal 14 al 17. All’interno della prestigiosa cornice offerta da Expo Riva Schuh gli espositori che interverranno, avranno modo di presentare al pubblico in visita le anteprime della prossima stagione fredda autunno inverno 2014-2015, senza rinunciare alle collezioni della stagione in corso riservando spazio e visibilità anche alle proposte primavera estate 2014. La fiera calzature 2014 in programma a Riva del Garda segnerà così l’82a edizione di questo evento dedicato alla produzione di calzature di fascia media, incentrato anche sulla tematica della grande distribuzione a livello territoriale. Si tratta dunque di un appuntamento imperdibile per gli specialisti di questo settore ma anche per gli amanti e le amanti delle scarpe che potranno assistere all’evento che andrà in scena il prossimo mese di giugno 2014 in programmazione sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 dalle 9.00  alle  18.00, e martedì 17 dalle 9.00 alle  16.00.


Expo Riva Schuh inoltre è il primo appuntamento dell'anno in cui avranno modo di incontrarsi le Associazioni calzaturiere nazionali ed internazionali dando vita ad un confronto costruttivo sul tema delle tendenze in voga nel settore della moda, prestando attenzione alle richieste del mercato ed alle necessità delle diverse fasce di clientela.

Expo Riva Schuh rappresenta un’importante fiera di calzature nel corso di questo 2014, si tratta infatti di un salone internazionale che ospita un elevato volume di esperti del settore delle calzature, l’evento quindi offre una prestigiosa vetrina a livello internazionale con un grande volume di espositori, ed infatti si stima che all’evento parteciperanno più di 1.200 aziende impegnate nel settore calzaturiero che occuperanno 32.000 mq di superficie del quartiere fieristico, coinvolgendo poi un totale di circa 11.000 operatori.

Commenti

Posta un commento