• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Le star peggio vestite del 2013


La fine di un anno è un momento di bilanci...anche nella moda! 
Le celebrities nelle occasioni mondane hanno fatto sfoggio di mise di gran moda ma non sempre hanno azzeccato il look giusto. Se dovessimo stilare una classifica delle star peggio vestite del 2013 un posto spetterebbe sicuramente a Katy Perry.


La giovane cantante si è presentata ai I Create Music Expo dello scorso aprile con un abito dal taglio decisamente poco adatto alla sua figura: la faceva sembrare più bassa e la stampa, dei vecchi telefoni cellulari, era decisamente Out.

Una che difficilmente sbaglia look e sa sempre come valorizzare le sue curve è Kim Kardashian che però, in occasione del Met Ball di Maggio ha decisamente toppato. 


L'abito floreale che ha scelto infatti la faceva sembrare decisamente più grassa...un enorme prato fiorito!

Sempre al Met Ball di Maggio troviamo un'altra star che entra di diritto nella nostra classifica; stiamo parlando di Madonna.


Miss Ciccone ha infatti scelto un look tra il punk e il manga decisamente troppo eccentrico ed esagerato anche per lei.

E che dire di Rihanna? A differenza della Kardashian, RiRi difficilmente indovina un look e non si è smentita nemmeno in occasione della sfilata di Chanel. 


Belle le scarpe, la borsa e la cascata di collane ma il vestaglione bianco della nonna è proprio da dimenticare.

A fare concorrenza a Rihanna in fatto di cattivo gusto è la ex baby star della Disney Miley Cyrus. Smessi (letteralmente) i panni della brava ragazza Miley incasella un look disastroso dietro l'altro, come durante gli iHeartRadio Music Festival di settembre: decisamente nulla da salvare nella sua mise.



Altro look da dimenticare è quello proposto dalla splendida Cate Blanchett alla prima del film Blue Jasmine nel Luglio del 2013.


L'abito è sicuramente splendido sia nel taglio che nel tessuto ma è stato irrimediabilmente compromesso dalla mantella, troppo rigida.

Se anche le star con i loro consulenti d'immagine sbagliano look, possiamo perdonarci qualche errore/orrore di stile anche noi comuni mortali.

FENIA DI PIETRO

Commenti

  1. Sicuramente la peggiore è Miley...
    a me Rihanna con quell'outfit piaceva..

    Bell'articolo ;)


    http://praisetonico.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie mille! ;)

      Fenia Di Pietro
      http://www.personalshoppermessina.com/

      Elimina

Posta un commento