• In evidenza •

Strobing e mascherina: come non rinunciare all’illuminante e “illuminarci d’immenso”

  Chi l’ha detto che con l’uso forzato della mascherina si debba necessariamente rinunciare al make-up, e perché proprio dell’illuminante?  ———————————————— Una cosa è certa: con l’avvento di questo sfortunato periodo storico, che chiaramente ci ha sottratto non poca spensieratezza, ci siamo un po’ dimenticate delle cose apparentemente  frivole e leggere e con queste a risentirne è stata proprio la nostra autostima. Abituate infatti a vederci in uniforme da casa,con tuta e pantofole, abbiamo forse dimenticato la gratificante sensazione di vederci allo specchio con un bel vestito e, per fugaci uscite, abbiamo evitato persino il trucco dovendo inevitabilmente nascondere il viso nella mascherina.  Tutte vanitá tralasciabili direte, ma se piccoli gesti possono aiutarci a cambiare l’immagine che abbiamo di noi stesse e contribuire a farci sentire più forti e sicure, perché precluderci questa possibilità? Dopotutto basta veramente poco per rimediare un beauty look sì curato ma naturale. Un o

Tutti i benefici dell'olio di argan e dell'acido jaluronico: Burro corpo Gabor Selective

Prenderci cura della nostra pelle è un passaggio importante della nostra routine quotidiana, solo con costanza potremo godere di salute e bellezza anche con l'avanzare degli anni. Spesso la fretta può far perdere alcune salutari abitudini che al contrario non dovrebbero mai mancare nella nostra beauty routine. Dopo aver fatto la doccia ad esempio sarà fondamentale che la nostra pelle venga riequilibrata e idratata utilizzando un prodotto apposito. Quello che vi proponiamo oggi è un ricco e nutriente burro corpo della Gabor Selective, un vero e proprio elixir di bellezza, una crema delicata indicata per tutta la famiglia che fornirà alla nostra pelle tutte le splendide proprietà dell'acido jaluronico e  dell'olio di argan.

Applicando questo prodotto sulla vostra pelle noterete subito morbidezza e idratazione, una densa e profumata fragranza avvolgerà i vostri sensi e il vostro corpo.
Grazie all'azione emolliente dell'olio d'argan e al suo apporto di vitamine la pelle apparirà subito rigenerata, l'acido jaluronico inoltre conferirà un'ottimale idratazione. Completano la formulazione il burro di karitè e l'olio di mandorle dolci che contribuiranno a proteggere la nostra pelle dalle aggressioni esterne. La crema si presenta in una pratica ed elegante confezione da 50ml, un lussuoso burro corpo che farà risplendere la vostra pelle!

Commenti

  1. ottime creme!
    ho un giveaway BENECOS sul mio blog. partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento