• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Outfit of the week: Look tendenze pois & merletto



Sono ritornati più forti che mai protagonisti di questa primavera-estate su quasi tutte le passerelle più rinomate: stiamo parlando dei pois. Fantasia diventata ormai must declinato in mille varianti, stampe e tessuti per la moda-mare; nelle vetrine possiamo trovarli su giacche e pantaloni per uno stile bon-ton oppure reinventati in nuove forme, con perle ricamate su abiti e strass per le serate super-chic (ispirati dalla collezione di quest'anno di Chanel).

In questo outfit vi proponiamo una variante low-cost con pantalone Pull & Bear in pois neri su fondo rosa pallido, t-shirt con merletti di H&M e giacca in ecopelle Tally Weijl.  Il giubbotto in pelle resta uno di quegli evergreen che non conoscono impennate negative. Dona ad ogni outfit stile e praticità. Gli accessori proposti sono un classico senza tempo come la handbag Alma in pelle Epi nera della famosa maison parigina Louis Vuitton, la modella, inoltre, indossa una parure collana più bracciali Tiffany&Co. in sfere d'argento con cuore della serie Return to, un bracciale della stessa gioielleria newyorkese con pietra onice da 8mm (che richiama i pois del pantalone) con pendente a cuore serie Return to sempre in argento e all'altro polso due bracciali Dodo Pomellato con favolosi ciondoli in oro rosa e diamanti. Un tocco di colore estivo è dato dalla tonalità Pirate di Chanel: un rosso pieno e profondo: un altro classico senza tempo.
E voi cosa ne pensate del ritorno dei Pois?


Commenti

  1. ah che bello!! ho un vestitino che è sopra con il merletto e la gonna a pois allora posso ancora metterlo *_* :P grazie per il post

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo abbinamento, romantico ed estremamente femminile. :)


    Ti aspetto su Fabulosity

    RispondiElimina
  3. Bello questo look, adorol'Alma bag!

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo outfit.. e in particolare gli accessori :)

    http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. sei bellissima e con questo outfit davvero di tendenza! adoro il pois!

    RispondiElimina
  6. carine le tue foto così

    http://www.tenditrendy.com/nuova-fragranza-femminile-pleats-please-issey-miyake-parfums/#more-37046

    RispondiElimina
  7. stai benissimo tesoro! mi piacciono un sacco i pantaloni :) il colore è strepitoso! ti seguo anch'io :)
    baciii
    laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao! Mi piace tanto il tuo look e mi piace anche come ce lo hai presentato!

    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  9. Carinissimo questo outfit, bella la giacca!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. sei davvero carinissima e anche io adoro i pois!! ti seguo anche io sul blog..grazie per essere diventata mia follower..keep in touch!

    RispondiElimina

Posta un commento