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PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione moda borse Chanel primavera estate 2013 by Karl Lagerfeld

Chi non conosce Chanel, nota casa di moda parigina e il suo eccentrico direttore creativo Karl Lagerfeld? È impossibile non sapere di cosa stiamo parlando, tutti al mondo ne sono a conoscenza, non intenditrici di moda incluse! Cosa ha riservato il caro Karl per la collezione P/E 2013 a Parigi? Ha stravolto tutti presentando la collection al Grand Palais con un set eco-tecnologico, con la presenza di pannelli solari sul catwalk, alimentati da gigantesche pale eoliche bianche. I colori della sfilata? Ovviamente colori decisi quali il rosso, il blu, il giallo e l’immancabile black and white. Il simbolo per eccellenza e la borsa più emblematica dell’intera collezione è sicuramente la “Hula hoop bag”. La borsa in pelle matelassé si fonde appunto all’hula hoop. Due cerchi rigidi sono i manici di una borsa che si presenta in versione maxi e in una media, perfetta da portare al braccio. La maxi, ideata per la spiaggia , spiega il suo creatore “è ideale per contenervi l’asciugamano, inoltre, si può poggiare sulla spiaggia e appoggiarvi sopra le cose”. La versione mini, invece, è già diventata un must have per la city e per le fashion victim. Molto carine e particolari anche le “Boy Brick Clutch” ispirate alle costruzioni più amate dai bambini: i lego. Le “lego-clutch” estremamente raffinate, presentano la nota doppia “C” della maison francese sulla parte anteriore, la chiusura a scatto e tracolla con perle bianche e nere impreziosite da piccoli ciondoli a croce. Come ogni anno, la celebre “2.55”, ormai icona della casa di moda si reinventa e si trasforma in versione cestino, traforata e realizzata in metallo color asfalto; in versione multicolor dove il giallo si accosta al blu e al rosso; in versione paillette e altro ancora! Poi c’è lei, la “Chanel Boy Bag” ispirata alla grande Coco che si tinge di nuovi colori: i modelli in tweed nei colori del mare, quelle classiche in pelle e in denim trapuntato, impreziosite da spille a forma di camelia. Scoprire i prezzi, ahimè, di questa collection bag P/E 2013 non è semplice, poiché Chanel ha scelto di non vendere online, al contrario di altri brand. Qui di seguito potete ammirare queste meraviglie by Chanel.

 Miriam Zozzaro







 




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