• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Abiti da cerimonia e occasioni speciali: come sceglierlo per essere sempre perfetta!



 Sta per arrivare il periodo delle grandi occasioni, matrimoni in particolare, ed é importante scegliere il giusto abito da cerimonia, che valorizzi la nostra figura e ci faccia sentire belle e a nostro agio. Vediamo alcuni modelli di gran moda e come indossarli! 

 ABITO LUNGO Qualunque fisicità abbiate il requisito necessario per indossare un abito lungo é l' altezza! Dona ai fisici asciutti ma anche se siete più in carne ma con un fisico a colonna,con fianchi stretti,meno indicato per fisici a pera con fianchi larghi e se siete molto magre perché tende a svuotare ulteriormente la figura. Optiamo per colori scuri per la sera e accesi,pastello e a fantasia per cerimonie di giorno. I tessuti variano dal satin allo chiffon. 

 ABITO A RUOTA Molto alla moda é di grande effetto e dona a tutti i tipi di fisico,anche se siete in carne la gonna a ruota aiuta a nascondere difettucci e rotondità. Per le cerimonie evitiamo i tessuti jersey e cotone più adatti a un look giornaliero e scegliamo raso,taffettà,chiffon e tessuti lucidi e pregiati. Questo genere di abito richiede una scarpa importante, niente delicati sandali gioiello ma open toe in vernice,plateau alti e colori in contrasto. 

 IL TUBINO Un must immancabile nel guardaroba di ogni donna!!! Lo troviamo in diverse versioni più classico in raso,sbarazzino,come il secondo in foto,o anni '50,é più indicato per donne over 40 alle quali conferisce un aspetto elegante e sofisticato,se siete in carne aiutatevi con la lingerie modellante per apparire perfette! Essendo un capo basic potete sbizzarrirvi con gioielli e calzature particolari. 


ABITO CORTO I modelli più corti e sbarazzini sono adatti alle più giovani,per le cerimonie però evitiamo di scoprire esageratamente le gambe,rimaniamo massimo 4 cm sopra al ginocchio,sono adatti per cerimonie che iniziano al mattino e durano per tutto il giorno. Scegliete il tessuto in base alla vostra fisicità,se siete in carne optate per tessuti morbidi e svolazzanti che non segnano troppo le curve. Se l' abito é molto lavorato,ad esempio il bianco in foto,evitate accessori vistosi.





 E PER IL NOSTRO LUI????? Per gli uomini é d'obbligo il completo giacca e pantalone,se giovani scegliamo i toni del blu o il nero,evitando i grigi troppo chiari,il grigio va bene nel tono canna di fucile. Si a cravatte colorate e sbarazzine mentre scegliamo i quadretti o la tinta unita per gli over 40. No alla camicia a righe se indossate la cravatta. E........BUON DIVERTIMENTO!!!!!


Luciana Sileo

Commenti

Posta un commento