• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Scopri la gamma Essence Pure skin per pelli impure: Da Maggio il nuovo packaging blu so cool


Cura della pelle con la massima semplicità! Ecco il mondo pure skin by essence.
Da maggio 2013, la linea viene presentata nel nuovo packaging in un accattivante colore blu pure skin. Per identificare la funzione dei prodotti vengono mantenuti i codici colore del vecchio pack.
Una bella pelle pulita non ha bisogno di magie ma solo dei prodotti della linea pure skin che offrono tutto il necessario – detersione, care e coprenza – perchè il tuo incarnato appaia curato, di una bellezza radiosa. Grazie alla formula dermatologicamente testata CLEARDERM COMPLEX con acido salicilico, zinco PCA e altre sostanze dalle proprietà anti-batteriche, le impurità della pelle hanno le ore contate. Inoltre allantoina e bisabololo distendono e calmano le giovani pelli stressate. I prodotti pure skin non ostruiscono i pori e aiutano a prevenire il formarsi di nuove imperfezioni.
Clicca su www.essence.eu, troverai informazioni sui prodotti essence pure skin.

Ma non è tutto. Se vuoi essere parte attiva del nostro mondo, iscriviti alla community sulla bellezza essence-beautyfriends.eu, conoscerai le fan di essence e con loro potrai scambiare consigli e opinioni su cosmetici, bellezza e moda.
Entra nel mondo essence, è tutto a portata di click....!


Ecco i prodotti:


essence pure skin siero viso opacizzante levigante NEW 
Tripla azione! questo siero con CLEARDERM COMPLEX controlla la produzione del sebo e riduce l'oleosità della pelle. Garantisce un finish opaco a lunga durata e riduce visibilmente il diametro dei pori. Aiuta a ridurre le impurità cutanee e ne previene la formazione. Applicalo semplicemente come base sulla pelle pulita. Efficacia dermatologicamente testata.
Prezzo: 3,99*.

essence pure skin gel detergente viso
Delicato gel detergente per il viso, rimuove gli eccessi di sebo, il make-up e le impurità superficiali, lasciando la pelle morbida ed opaca. Usato regolarmente mattina e sera, grazie alla formula CLEARDERM COMPLEX, riduce impurità e punti neri rendendo l'incarnato uniforme. Efficacia testata dermatologicamente. Prezzo: 2,99*.

essence pure skin crema detergente viso 4in1
La crema 4in1 è l'innovativo prodotto per la detersione della pelle mista e grassa. Utilizzata giornalmente come detergente, elimina impurità ed eccesso di sebo. Usata come scrub rimuove le cellule morte. Come maschera purifica e deterge intensamente dalle impurità. E come effetto finale, la formula intensiva con CLEARDERM COMPLEX, opacizza delicatamente la pelle mista. Efficacia testata dermatologicamente.
Prezzo: 3,49*.

essence pure skin tonico viso
Il tonico con azione attiva sebo-assorbente, grazie al CLEARDERM COMPLEX, completa efficacemente la detersione rendendo la pelle pulita ed uniforme. Usato regolarmente aiuta ad attenuare le imperfezioni e gli anti estetici punti neri, rendendo la pelle visibilmente levigata. Una vera “pure skin”. Efficacia dermatologicamente testata.
Prezzo: 2,99*.

essence pure skin crema idratante viso
Questa crema idratante attenua le impurità e previene la comparsa dei punti neri, grazie al CLEARDERM COMPLEX, lasciando la pelle luminosa e pulita. Efficacia testata dermatologicamente.
Prezzo: 2,99*.

essence pure skin cerotti per il naso
I pratici cerotti per il naso permettono una detersione profonda dei pori grazie al CLEARDERM COMPLEX che assorbe l'eccesso di sebo e favorisce l'eliminazione delle impurità dalla pelle del naso. Detergi la pelle, applica il cerotto con una leggera pressione, lascia agire per 10-15 minuti e rimuovi. Le impurità saranno sparite! Efficacia testata dermatologicamente.
Prezzo: 2,29*.

essence pure skin cerotti viso
I famosissimi cerotti sono disponibili anche per fronte e mento! Aderiscono perfettamente alla pelle ed eliminano le impurità. Detergi la pelle, applica il cerotto con una leggera pressione, lascia agire per 10-15 minuti e rimuovi... il gioco è fatto. Sono anche gradevolmente profumati. Efficacia testata dermatologicamente.
Prezzo: 2,29*.

essence pure skin siero viso per impurità cutanee
Quando meno te lo aspetti, spunta un odioso brufolo! essence ha ora la soluzione per l'emergenza: il siero viso per impurità cutanee. L'innovativa formula a due fasi con il CLEARDERM COMPLEX agisce rapidamente. Detergi il viso e applica sull’area interessata prima di andare a letto. Il siero agisce durante la notte e al mattino la pelle appare luminosa, idratata e libera dalle impurità. Efficacia dermatologicamente testata.
Prezzo: 3,79*.

essence pure skin gel viso per imperfezioni
Ecco un aiuto delicato ma efficace per eliminare velocemente le impurità del viso. Applica il gel trasparente direttamente sulle impurità per un effetto istantaneo. Il gel asciuga rapidamente, le impurità spariscono così come sono comparse. Ideale da portare in borsetta. Efficacia dermatologicamente testata.
Prezzo: 2,99*.


*prezzo di vendita raccomandato 

Commenti

  1. io ho gli ultimo due a destra, il gel mi piace, l'altro per niente :-)

    RispondiElimina
  2. Io sono curiosa di provare i cerotti per il naso invece. Del gel ne ho sentito spesso parlare bene. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento