• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tendenze moda primavera estate 2013

Salutato il 2012 e pian piano salutando l'inverno ecco riaffacciarsi la nuova e fresca stagione primaverile e con essa l'esigenza di dare una rinnovata al nostro guardaroba e al nostro look. Oggi vi presentiamo quelle che saranno le tendenze moda della stagione primavera-estate 2013. Ci sarà innanzitutto un filo conduttore con quella passata ma andiamo con ordine ad analizzare quali dovranno essere i capi che dovremo per il momento mettere da parte. Diremo ciao alle borchie, al peplum e alle slippers. Ogni fashionista che si rispetti le ha indossate ma ora è il momento di archiviarle in attesa che tornino prossimamente sulla scena. Ricordate di non buttar via, la moda è fatta di corsi e ricorsi e presto potreste vedere il vostro capo di nuovo far da protagonista. 


Quello che farà tendenza, il colore protagonista della primavera sarà il verde smeraldo, insieme anche al giallo, arancio e fucsia, colori vivi e pieni per la bella stagione, mentre il trend più importante sarà senz'altro la stampa a righe, che prepotentemente irromperà in qualsiasi versione. 

Il bianco, altro mood, andrà poi ad adattarsi su maxi abiti, parka e oversize e giocando con trasparenze, veli e ricami. Ancora resiste la tendenza delle pelli di rettili, serpenti e pitoni tanto care agli stilisti.  

Torna protagonista sulle passerelle anche lo smoking, celebre completo maschile da cerimonia, riveduto e corretto per le esigenze di una donna che esprime classe e sensualità in maniera composta ma non meno femminile.
Ancora stampe floreali, ruche e paillette e dal giappone una reinterpretazione del classico kimono.

E voi care amiche siete pronte a fare shopping? ;)

Commenti

Posta un commento