• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Sani e belli con frutta e verdure: Anche i vip sono vegetariani

Sesso, droga e rock and roll, ma non solo! Multe e arresti per eccesso di velocità e guida in stato di ebbrezza. Le star di Hollywood ne fanno di belle e brutte e spesso appaiono sui rotocalchi più che per i loro meriti di carriera, per le loro poco encomiabili "imprese". Ma i vip non sono solo esempi di cattivo costume e perchè no spesso diventano anche dei buoni modelli da seguire. Per essere in salute e avere una bella pelle è risaputo che bisogna consumare una buona dose di frutta e verdura.Oggi vi presentiamo quindi una carrellata dei più noti vip vegetariani. Non c'è che dire le star la sanno lunga e sapranno certamente che consumare generose quantità di verdura oltre a rendere più longevi conferisce alla pelle un colorito più bello come recenti studi dei ricercatori dell'Università di Nottingham hanno scoperto. Sembrerebbe infatti che il maggior consumo di frutta e verdura faccia sembrare agli occhi degli altri la nostra pelle migliore e in particolare i carotenoidi donano un colorito più dorato e gli antiossidanti con le loro proprietà anti-infiammatorie un aspetto più sano. Scopriamo alcune delle star che hanno dato alla loro vita una nuova piega, decisamente all'insegna del "green". ;)

Keira Knightley
Tobey Maguire


Kate Winslet
Leonardo DiCaprio
Natalie Portman


Che tantissimi vip abbiano dichiarato guerra ai cibi spazzatura a favore di un alimentazione più sana è ormai chiaro ma ciò che ci preme sapere più di tutto è come la gente comune viva questa tematica. E voi cari amici e amiche di Idee Beauty come vivete il rapporto con il cibo e cosa ne pensate della moda vip vegetariana? Che sia una scelta salutistica, religiosa o di attivismo vegano ed ecologista non si può trascurare che si tratti di una scelta apprezzabile ed esemplare oltre che per ragioni di ordine etico e morale anche per le implicazioni pratiche che essa comporta non sempre e per tutti facili.  Una scelta sicuramente da pensare e ponderare bene quella di scegliere un'alimentazione del tutto priva di prodotti di origine animale. E soprattutto non è detto che sia e debba essere adatta alle caratteristiche fisiche e caratteriali di tutti.

Commenti

  1. Credo che diventare vegetariani o vegani per moda, sia una scelta che non dura. :) Non tocco carne, pesce e uova da quasi 10 anni e, per farlo (con un sacco di gioia in più nella mia vita!), ho sviluppato una coscienza che non si apprende col trend del momento ;)

    RispondiElimina
  2. Assolutamente condivisibile il tuo pensiero. Diventare vegetariani non è una scelta semplice e se non sorretta da una concreta e radicata convinzione è destinata a fallire ed essere abbandonata, proprio come una moda passeggera. Grazie per la visita e per il tuo prezioso feedback. ;)

    RispondiElimina
  3. Sinceramente scegliere di essere vegetariani per il colorito della pelle o per quanto fà bene mi sembra una grande idiozia.. Si diventa vegetariani o vegani, per una scelta etica, per il rispetto verso ogni forma di vita e per salvaguardare il nostro pianeta. Ma sopra ogni altra considerazione si smette di mangiare carne e pesce per non cibarsi della sofferenza altrui

    RispondiElimina
  4. Perfettamente d'accordo anche con il tuo pensiero caro Anonimo. Infatti consumare generose quantità di frutta e verdura per stare meglio con il proprio corpo dentro e fuori, diciamo pure per ragioni salutistiche, non implica per forza di cosa che si debba escludere gli alimenti di origine animale dalla propria dieta. Le due cose(alimentazione di origine vegetale e alimentazione di origine animale) posso coesistere e nel nostro post abbiamo intrecciato più tematiche quali appunto i benefici di frutta e verdure e la versione più estrema di una dieta a base vegetale fino alla totale privazione di prodotti di origine animale proprio ad un fine di completezza e per dar vita ad un vivace dibattito fatto di considerazioni ed esperienze personali. Detto ciò saremmo lieti se ti iscrivessi al blog cosi da dare un nome alle tue opinioni. Intanto ti ringraziamo per il tuo contributo e ti invitiamo a farci nuovamente visita. ;)

    RispondiElimina
  5. No, io non diventerei mai vegetariana, adoro la carne! :/ trovo sbagliato diventarlo per moda, bisogna essere coscienti su certe cose ed evitare di prenderla alla leggera... Anche perchè una dieta vegetariana, come tutte le diete se non fatte con intelligenza, rischia di diventare nociva o di non apportare tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno! Comunque sia amo Keira Knightley ^^ Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  6. Giusto! La dieta vegetariana in alcuni casi può provocare anche carenze che devono essere colmate con un'apposita integrazione. Quanto a Keira è veramente fantastica. :)

    RispondiElimina
  7. Quoto il pensiero di AtuttoMakeUp... essere vegetariani va ben oltre la moda del momento..

    RispondiElimina

Posta un commento