• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tendenze moda: la primavera/estate 2012 sarà un trionfo di colori forti

Con l’ingresso nella stagione primaverile è arrivata l’ora di svuotare armadi e cassetti dai capi d’abbigliamento invernali e farvi entrare i colori più freschi e vivaci dell’estate. Le collezioni moda per la bella stagione sono un trionfo di volant e linee morbide, trasparenze e ampie scollature, il tutto all’insegna di un’unica parola d’ordine: leggerezza. Tra materiali impalpabilie e accessori vistosi, l’obiettivo sarà quello di conciliare eleganza e comodità, ma soprattutto di farsi notare.
A testimoniare l’arrivo della primavera sarà una palette dei colori che privilegia le tinte fluo e i toni forti, che animeranno stampe in stile anni ‘60 e ‘70 o pizzi e trasparenze che richiamano l’eleganza anni ‘30. Nuance intense da indossare non solo singolarmente, ma soprattutto in combinazione “mosaico”. Inutile dirvi che in tema di colori il bianco la farà da padrone anche quest’anno, ma gli abbinamenti trendy inseguiranno i giochi cromatici più inusuali: sbizzarritevi dunque con il verde smeraldo e il fucsia, il rosa shocking e il rosso, l’arancio e il giallo. Tra tutti, a dominare sarà un classico rivisitato come il blu oceano, che già ha fatto capolino sulle passerelle delle collezioni autunno/inverno, e il verde menta, da abbinare anche ad altri colori pastello o all’immancabile bianco.
Un’invasione di colori che ritroveremo sugli abiti corti e sui blazer, su camicie e jeans, oltre che negli accessori e nei bijoux. A completare ogni outfit non possono mancare calzature tacco 12, ma anche stivali scamosciati e sandali flat o zeppe alte decorate. E per le più attente alla comodità, resiste ancora il fascino delle ballerine, sempre rigorosamente coloratissime. Tra gli accessori si confermano i modelli di borse shopper per il giorno e pochette o tracolle per la sera, sempre in materiali appariscenti, coma la vernice dai colori forti. Sbizzarritevi poi con i bijoux dai colori più estrosi ricordando che gioielli etnici e vintage tornano di moda. Infine non dimenticate ombretti e gloss: anche il viso sarà un trionfo di colori!





Claudia

Commenti

  1. Finalmente un po' di colore. Io vivrei perennemente in un mondo in technicolor

    RispondiElimina

Posta un commento