• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Must have: Le cose che non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna (parte II)

Eccoci alla seconda parte del nostro articolo sui must have... Riprendiamo dalla regola d'oro numero...

5) Un altro elemento fondamentale da tenere sono assolutamente un paio di stivali, sempre sexy anche con i jeans da scegliere avvolgenti e che arrivino sotto il ginocchio. Di tendenza e perfetti sempre, superano i cambiamenti della moda.

 
6) Un altro pezzo immancabile è il tailleur chanel o simile, sta bene a tutte, dalle più giovani alle più attempate. La sua maggiore sostenitrice è la celeberrima direttrice di Vogue US Anna Wintour. La versione rosa chiaro sta bene a tutte le carnagioni e sfumature di capelli.
 
7) I tacchi a spillo nonostante l'invasione di ballerine e infradito conservano comunque un posto fondamentale nel cuore delle donne. Attenzione però a non esagerare: Bisogna saperli portare altrimenti si rischia solo un'andatura goffa piuttosto che sexy.
 
8) Oltre allo smalto altro immancabile elemento make up è il rossetto che non dovrebbe mai mancare in ogni borsetta, meglio se tinta rosso acceso. Attenzione però al resto del trucco che utilizzate per il viso, un rossetto rosso va abbinato ad un trucco occhi e viso molto naturale, al fine di conferire un'aria sofisticata ma non volgare.
 
9) E siamo ormai agli sgoccioli, ecco gli altri due pezzi immancabili in ogni guardaroba, sembrerà scontato ma è fondamentale avere un paio di pantaloni che siano perfetti per ogni occasione e per voi, cuciti addosso. Generalmente l'ideale sono un paio di jeans che generalmente sono capaci di risolvere ogni problema di look. Possono essere casual o eleganti, un indumento femminile che ci fa sentire a nostro agio in parecchie situazioni e soprattutto cosa non meno importante molto comodo.
 
10) Infine ultimo pezzo dei nostri 10 must have, ultimo in ordine ma non meno importante è la camicia bianca. Meglio sceglierla leggermente attillata con le spalle che aderiscano perfettamente alle nostre, da tenere slacciati gli ultimi due bottoni, e voilà: ecco un passpartout, da indossare con pantaloni neri o jeans. Dunque care lettrici il nostro decalogo termina qui, in realtà ci sarebbero ancora diversi pezzi che ritengo siano importanti per ogni donna ma per ora ho selezionato e dato la precedenza a questi qui, ritorneremo sicuramente prossimamente sull'argomento. Spero che questo post vi sia piaciuto, commentate dicendoci la vostra su vostri must di moda preferiti e non dimenticate di seguirci anche su Fb e sul blog diventando lettori fissi. Alla prossima.  

Un bacio V.

Commenti

  1. sono d'accordo anche su tutti questi punti!
    compresa la puntualizzazione sull'altezza del tacco, è inutile mettersi tacchi vertiginosi se poi non riusciamo a camminarci e dopo 5 minuti vorremmo morire stramazzate al suolo dal dolore ai piedi, meglio moderare!

    RispondiElimina
  2. Sisi Giadi85 d'accordissimo. E' ciò che volevo far capire nel post..:-)

    RispondiElimina
  3. visto che mi piace il tuo blog ti ho incluso nel tag :)

    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  4. @mallory knox: Grazie mille cara, gentilissima..;-)

    RispondiElimina

Posta un commento