• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Must have: Le cose che non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna (parte I)

Ogni stagione la moda detta nuove tendenze. Spesso ci sono dei ritorni: tornano dal passato abiti e accessori, cosi’ come colori, motivi e linee. Spesso appaiono per poi scomparire di nuovo e il ciclo va avanti, attendendo un nuovo ritorno, veri e propri "corsi e ricorsi". Ma ci sono dei capi intramontabili ai quali non possiamo mai rinunciare. Non è necessario che il vostro guardaroba sia strapieno di abiti firmati e di ultima moda, è invece essenziale che non manchino mai alcuni pezzi, i quali sono davvero senza tempo e su cui possiamo facilmente scommettere che adesso come fra 10 anni saranno ancora qui. Oggi su Idee Beauty ci occuperemo di questi:

1) Fin troppo celebrato ma non per sbaglio il tubino nero è il primo capo in ordine di importanza del proprio guardaroba. Da indossare al lavoro, per un aperitivo o per la sera, con gli accessori giusti, come ad esempio un filo di perle, vi rende eleganti e nello stesso tempo dà quel piccolo tocco in più alla vostra silhouette. Il tubino nero è un classico intramontabile. Il vestito che sta bene a tutte, da scegliere che cada rigorosamente sopra il ginocchio.

2) Abbiamo poi le ballerine,
da quando Audrey Hepburn le lancio nei lontani anni 60, tutta una mentalità riguardante la scarpa femminile è mutata. Da un po’ di tempo ormai queste deliziose scarpette sono tornate prepotentemente di moda, il tacco rimarrà anche l’arma numero uno di seduzione ma la ballerina rispecchia uno stile casual ma allo stesso tempo femminile e sexy. Personalmente le adoro, sono tra le mie scarpe preferite e ne ho tantissime di vari colori e stili. Sono perfette da abbinare a numerosi capi e in numerose occasioni.

3) Un'altro pezzo immancabile è il trench. Sempre chic e professionale ma allo stesso tempo sexy è un capo senza tempo che ci può "salvare" in tante occasioni. Da scegliere nella versione doppiopetto(nel classico modello burberry). Attenzione: Non deve mai essere più corto della gonna che indossate.


4) Per quanto riguarda il make up invece un accessorio che non può mai mancare per ogni donna è da sempre e rimane in cima, lo smalto. E' il tocco fondamentale per essere sempre perfette e avere mani curate, soprattutto nei colori molto classici come rosso o nero, avere unghie laccate è sempre alla moda.


A presto, un bacio V.

[FINE PRIMA PARTE]

Per la seconda parte clicca QUI

Commenti

  1. concordo con tutto!
    mi è piaciuto molto l'appunto del trench, mai più corto della gonna!
    molto spesso mi è capitato di vedere in giro ragazze con il cappotto o giacca corta e sotto indassavano una maglia lunga, è una cosa orribile!
    rigorosamente cappotto sopra il ginocchio!

    RispondiElimina
  2. @Giulia Ferri: Grazie gentilissima!:-)
    @Giadi85: Sono contenta che ti piaccia, ritorna presto a trovarmi...:-)
    Un saluto e un bacio a entrambe. V. Idee Beauty

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Annalisa per essere passata, fra poco la seconda parte..:-)

    RispondiElimina

Posta un commento