• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Recensione prodotti Goodskin Labs- Smooth-365 ed Eyliplex-2

A completamento del post sull'evento, eccovi le recensioni dei prodotti della Goodskin Labs ricevuti e testati.

SMOOTH-365

Si tratta di un siero avanzato ai peptidi per viso e collo che aiuta a minimizzare i segni dell’invecchiamento oltre che a rendere la pelle istantaneamente più bella, sia alla vista che al tatto, offrendo anche benefici a lungo termine.

Una combinazione di estratti di grano, gelso, uva e scutellaria aiuta l’uniformità dell’incarnato con miglioramento della compattezza e della luminosità; la presenza di diffusori ottici tra i quali le perle blu permettono la minimizzazione delle imperfezioni e delle rughe infine i peptidi aiutano a stimolare la naturale produzione di collagene per la tonicità della pelle.

Sin dalla prima applicazione dona un colorito più uniforme e una sensazione vellutata sulla pelle, al tatto infatti la crema ha quasi una consistenza cipriata e si asciuga immediatamente sulla pelle.

È consigliato applicarlo massaggiando con movimenti circolari ogni giorno, passando successivamente un idratante ed eventualmente il make up.

Ho sperimentato personalmente un ottimo utilizzo alternativo per questo prodotto, non avendo necessità di trattamento specifico in questione, ossia come primer viso da applicare prima del fondotinta. Aiuta a mantenere il viso matte e fa durare di più il make up.

Non ha particolare profumazione e svanisce quasi immediatamente dopo l’applicazione.

Prezzo 29.50 euro

50ml

EYLIPLEX-2

Si tratta di un prodotto a due fasi (notte e giorno) per aiutare il contorno occhi e attenuare le occhiaie, il simpatico packaging è differente dagli altri prodotti della linea non essendo in tubetto ben sì in una curiosa confezione che ricorda quella utilizzata per le lenti a contatto.

Il gel da giorno ha un colorito verdino e un leggero odore salino, idrata e distende il contorno occhi oltre che aiutare proteggendo dagli agenti esterni. Contiene ingredienti altamente performanti utilizzati per la prima volta dai laboratori GooSkin.

Va applicato picchiettandolo sulle zone interessate dopo l’abituale detersione, è necessario attendere almeno 3 minuti prima di utilizzare altri prodotti.

Il balsamo notte ha un colorito biancastro e una profumazione abbastanza neutra che ricorda i burri, contiene complessi che ottimizzano il processo naturale riparazione naturale e la sua ricarica.

Per l’applicazione è necessario scaldarlo qualche secondo tra i polpastrelli per poi passarlo con una leggera pressione sul contorno occhi.
Credo sia un buon prodotto nonostante non abbia riscontrato una completa sparizione delle occhiaie, ma dopo averlo messo a dura prova in periodo di esami universitari posso affermare che è un buon alleato.

Prezzo 39.50 euro

10ml+10ml

Gi.

Commenti

  1. mi attira molto il contorno occhi, prima o poi ci faccio un pensierino ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento