• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Recensione Eyeko London Lip gloss Soho

Review
Oggi torno a parlarvi dell'azienda Eyeko che vi presentai tempo fa(qui) e di cui come alcune di voi sapranno "Idee Beauty" è ambasciatrice. Vi ricordo brevemente, per chi ancora non lo sapesse, che utilizzando il codice E16026 nel momento in cui andrete ad eseguire il vostro ordine di almeno 18 euro sul sito Eyeko, riceverete un prodotto omaggio dall'azienda.
Oggi però voglio parlarvi di un prodotto che ho ricevuto da Eyeko in qualità di ambasciatrice. Il prodotto in questione è il Lip gloss nella tonalità Soho. Devo dire che corteggiavo questa tonalità già da un pò in quanto, avendola vista sul loro sito, mi aveva subito colpito, quindi sono stata sinceramente contenta di averla ricevuta perchè è un colore che trovo molto carino, e mi sono resa conto che non sono la sola viste le svariate recensioni positive che ho potuto leggere in giro.
Voglio innanzitutto fornirvi alcuni dati tecnici su questo prodotto. Si presenta in una confezione da 13,5 gr con scadenza dall'apertura di 12 mesi. Devo dire che ho particolarmente apprezzato il packaging "londinese" della confezione, davvero originale. Il prezzo di questo gloss è di 7 euro, un prezzo che per quantità di prodotto e qualità non trovo affatto eccessivo, siamo perfettamente nella norma per intenderci. Passiamo ora a parlare più nello specifico di questo gloss, la tonalità su cui voglio soffermarmi la potrete vedere facilmente in foto, si tratta di un bel fucsia piuttosto acceso e carico, completamente mat senza brillantini, ma comunque direi un colore abbastanza "brillante" e lucente. Conferisce secondo me alle labbra un aspetto delizioso, è visibile ma non vistoso, lascia le labbra colorate con un effetto totalmente naturale. Il prodotto presenta un profumo e sapore di fragola, in realtà direi molto meno naturale del colore di cui vi parlavo poc'anzi, ma comunque sicuramente non spiacevole. Ho notato che il prodotto è poco liquido, leggermente pastoso e appiccicoso, se lo provate ad esempio su una mano come nello swatch in basso, non va via facilmente. Sulle labbra però questo fastidio non lo riscontrate anzi direi che la durata è buona proprio per la consistenza del prodotto abbastanza resistente e corposo, devo dire che nonostante preferisca prodotti più liquidi non ho trovato affatto male questo gloss e soprattutto mi sono letteralmente innamorata di questa tonalità. Sicuramente il motivo principale per cui mi sento di promuoverlo è proprio per il suo splendido colore. Per cui senza dilungarmi in un ulteriori descrizioni vi lascio la mia pagella:

CONFEZIONE 4/5
QUALITA' 3/5
CONVENIENZA 3/5

RISULTATO 3,3/5
Promosso e consigliato da Idee Beauty

V.



Commenti

Posta un commento