• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Recensione Eyeko London Lip gloss Soho

Review
Oggi torno a parlarvi dell'azienda Eyeko che vi presentai tempo fa(qui) e di cui come alcune di voi sapranno "Idee Beauty" è ambasciatrice. Vi ricordo brevemente, per chi ancora non lo sapesse, che utilizzando il codice E16026 nel momento in cui andrete ad eseguire il vostro ordine di almeno 18 euro sul sito Eyeko, riceverete un prodotto omaggio dall'azienda.
Oggi però voglio parlarvi di un prodotto che ho ricevuto da Eyeko in qualità di ambasciatrice. Il prodotto in questione è il Lip gloss nella tonalità Soho. Devo dire che corteggiavo questa tonalità già da un pò in quanto, avendola vista sul loro sito, mi aveva subito colpito, quindi sono stata sinceramente contenta di averla ricevuta perchè è un colore che trovo molto carino, e mi sono resa conto che non sono la sola viste le svariate recensioni positive che ho potuto leggere in giro.
Voglio innanzitutto fornirvi alcuni dati tecnici su questo prodotto. Si presenta in una confezione da 13,5 gr con scadenza dall'apertura di 12 mesi. Devo dire che ho particolarmente apprezzato il packaging "londinese" della confezione, davvero originale. Il prezzo di questo gloss è di 7 euro, un prezzo che per quantità di prodotto e qualità non trovo affatto eccessivo, siamo perfettamente nella norma per intenderci. Passiamo ora a parlare più nello specifico di questo gloss, la tonalità su cui voglio soffermarmi la potrete vedere facilmente in foto, si tratta di un bel fucsia piuttosto acceso e carico, completamente mat senza brillantini, ma comunque direi un colore abbastanza "brillante" e lucente. Conferisce secondo me alle labbra un aspetto delizioso, è visibile ma non vistoso, lascia le labbra colorate con un effetto totalmente naturale. Il prodotto presenta un profumo e sapore di fragola, in realtà direi molto meno naturale del colore di cui vi parlavo poc'anzi, ma comunque sicuramente non spiacevole. Ho notato che il prodotto è poco liquido, leggermente pastoso e appiccicoso, se lo provate ad esempio su una mano come nello swatch in basso, non va via facilmente. Sulle labbra però questo fastidio non lo riscontrate anzi direi che la durata è buona proprio per la consistenza del prodotto abbastanza resistente e corposo, devo dire che nonostante preferisca prodotti più liquidi non ho trovato affatto male questo gloss e soprattutto mi sono letteralmente innamorata di questa tonalità. Sicuramente il motivo principale per cui mi sento di promuoverlo è proprio per il suo splendido colore. Per cui senza dilungarmi in un ulteriori descrizioni vi lascio la mia pagella:

CONFEZIONE 4/5
QUALITA' 3/5
CONVENIENZA 3/5

RISULTATO 3,3/5
Promosso e consigliato da Idee Beauty

V.



Commenti

Posta un commento