• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

RECENSIONE: Aboca Fitomagra Adiprox

Ho testato questo prodotto inviatomi dall'Aboca a scopo valutativo per il mese prescritto. Inizio subito col dire che negli ultimi anni, per via della diminuzione dell'attività sportiva e per i più pressanti impegni universitari mi sono ritrovato ad aumentare il mio peso fino a superare (per la prima volta nella mia vita) la fatidica soglia del normopeso/sovrappeso. Non posso considerarmi una persona attenta alla forma fisica in quanto tale ma amando lo sport, le attività all'aperto e una vita abbastanza attiva riuscivo a tenere a bada anche la mia passione per la buona cucina :-) fino a qualche anno fa. Da qualche tempo invece, nonostante avessi iniziato ad essere più attento all'alimentazione ho notato, con mio rammarico, di essere costretto ad aumentare di un paio di buchi la cintura!
L'eventualità di usare un prodotto "dimagrante" l'ho sempre evitata a priori in quanto la reputavo in primo luogo una perdita di tempo e, soprattutto, avevo timore di ingerire sostanze chimiche di non sempre conoscibile provenienza. Spinto dalla possibilità però di provare qualcosa di diverso, un prodotto fuori dagli schemi dei concorrenti, ho iniziato con fiducia a seguirne le direttive e constatare gli effetti. Definendo l'Adiprox di Aboca fuori dagli schemi intendo dire che è un prodotto completamente naturale (e questo mi tranquillizza molto) e, inoltre, non fa, come siamo ormai abituati a vedere, roboanti promesse ( ndr. "funziona!" ;-) ).


Passiamo alla recensione vera e propria. Adiprox è un aiuto per il controllo del peso, favorisce il metabolismo coadiuvando la fisiologica funzionalità del tessuto adiposo. All'esame pratico ho notato un miglioramento della microcircolazione (soffrendo di couperose) e il mio intestino è diventato più regolare. Sono sicuramente dei piccoli miglioramenti ma che all'atto pratico in un mese di tempo mi hanno fatto dimagrire di 2,5 kg. Non sono numeri da spot pubblicitario, ma oltre al mio risultato personale, sono da poco rientrato tra i normopesanti :-), posso assicurarvi che questo prodotto, abbinato ad una dieta equilibrata (ma senza tante rinuncie) può davvero essere un fedele alleato per chi combatte contro qualche chilo di troppo.

Concludiamo con la descrizione del prodotto. La sua composizione, come detto, completamente naturale, presenta il complesso molecolare naturale dell'AdiProFen di procianidine e fenoli dai semi d'uva e thè verde, succo di mela, sambuco, limone e tarassaco. Ha un piacevole sapore d'uva e un colore violaceo denso. Si consiglia di assumere un misurino da 15 ml (fornito nella confezione) al giorno diluito in un bicchire d'acqua lontano dai pasti. Suggerisco di conservare il prodotto in frigorifero così che diventa anche una dissetante bevanda in questi pomeriggi d'estate. Potete anche diluire i 15 ml in una bottiglia d'acqua da mezzo litro e portarlo con voi durante le passeggiate.

Spero che questa recensione vi sia utile e possa essere un importante spunto per chi combatte per essere pronta per la "prova bikini". Se vi va, commentate raccontandomi i vostri segreti per tornare in forma...
Per altre beauty review vi rimando qui.

G.

Commenti

  1. Appena comprato...speriamo ;)

    RispondiElimina
  2. inizato oggi...sapore gradevolissimo. incrociamo le dita!ciao

    RispondiElimina
  3. cercavo nel web notizie circa questo prodotto....l'ho ricevuto anche io e nn mi decido ancora a provarlo......ma mi fido della tua recensine...inizio oggi!!!!
    mi sono iscritta.......anche io sono una blogger!
    ti aspetto da me....c'è anche un give in corso che scade domani!!!!

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. grazie per la tua recensine, l'ho comprato ieri e commincio oggi, ma volevo sapere se qualcuno di quelli che hanno provato dopo hanno avuto pure risultati.

    grazie

    RispondiElimina
  5. Salve, anche io l'ho provato, dopo un po' però mi è sopravvenuta una inspiegabile agitazione ed insonnia che non riuscivo a comprendere. Dopo aver cominciato ad assumere valeriana, melatonina, non sentendomi soddisfatta, pensa e pensa, ho parlato con l'erborista circa il mio sospetto ed ho avuto conferma che in certi soggetti i principi erboristici di cui è composto, possono indurre all'insonnia.

    RispondiElimina
  6. anche io ho un'insonnia ed agitazione che credo causata dall'adiprox. Penso sia x via del thè verde, ma devo dire che sono un soggetto molto sensibile alla caffeina ed infatti la evito.

    RispondiElimina
  7. anche io ho un'insonnia ed agitazione che credo causata dall'adiprox. Penso sia x via del thè verde, ma devo dire che sono un soggetto molto sensibile alla caffeina ed infatti la evito.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento