• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

PoinX: Offerte, Coupon, Promozioni e Sconti...

PoinX: UNO SCONTO DI 5 EURO PER I LETTORI DI IDEE BEAUTY
Oggi voglio parlarvi di un'interessante iniziativa di cui sono da qualche settimana venuta a conoscenza grazie alla gentilissima Emanuela che ha deciso di coinvolgermi in questo progetto. Desidero oggi parlarvi di PoinX, un sito che è attualmente il quarto gruppo d'acquisto italiano per visite e numero di utenti registrati dopo Groupon, Groupalia e Let's Bonus. PoinX, società nata nel marzo 2010, è un portale innovativo nel mondo dello shopping online localizzato, basato sul concetto dei gruppi di acquisto che offrono prodotti e servizi a livello locale a prezzi vantaggiosi. PoinX dal marzo 2011 è entrato a fa parte di Ventuno Group. In questo post vi spiegherò nei minimi dettagli il funzionamente del sito e i vantaggi che potete trarne. Per i lettori di Idee Beauty ci sarà inoltre uno sconto da poter utilizzare sul sito di Poinx per godere dei loro servizi. Ma andiamo più nel dettaglio a capire come aderire a questi vantaggi. Poinx offre servizi locali e nazionali a prezzi scontati dal 50% al 90% perchè garantisce agli esercizi commerciali pubblicità e un numero minimo di acquisti. Su Poinx potrete trovare quindi offerte per centri benessere, centri estetici, massaggi, trattamenti viso e corpo, manicure, parrucchieri, ottici, dentisti e tanto altro ancora come per esempio interessanti viaggi e ristoranti. Poinx è attualmente attivo nelle città di Arezzo, Bari, Bologna, Caserta, Como, Firenze, Genova e Riviere, Lucca e Versilia, Milano, Modena, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Roma, Torino e Verona e propone due tipi di affari: gli affari del giorno e gli affari di zona. Ma vediamo la differenza tra questi due tipi di affari:

Gli affari del giorno hanno un tempo limitato per essere acquistati, in genere due o tre giorni, dopodiché scadono e si riconoscono perché hanno una intestazione blu e un timer che indica quante ore mancano allo scadere dell’affare. Gli affari del giorno sono disponibili solo per le città più grandi: Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna e Firenze.

Gli affari di zona sono affari che non hanno una scadenza temporale, ma sono validi tutto l’anno fino ad esaurimento dei coupon disponibili. Si riconoscono perché hanno un’intestazione verde e un indicatore che indica quanti coupon sono ancora disponibili. Gli affari di zona sono la principale novità di Poinx perchè permettono un'offerta illimitata nel tempo che copre buona parte delle città italiane. Per trovare i deal di zona sul sito poinX, dopo aver selezionato la propria città dal menu a tendina in alto, basta cliccare "Affari vicino a te nel menù laterale a detra, scegliere la categoria tra quelle disponibili e vedere tutti gli affari attivi per la propria città.
L’obiettivo è quello di raggiungere anche i centri più piccoli e non solo le grandi metropoli. Il numero delle città in cui trovare il deal di zona è in continuo aumento: Arezzo, Bari, Caserta, Como, Lucca e Versilia, Modena, Palermo, Parma, Perugia, Pistoia e Montecatini, Verona, si aggiungono a Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, dove sono attivi sia gli affari del giorno sia i deal di zona. Entro fine luglio verranno attivate le offerte anche a Cagliari e Salerno.
Cliccando su questo link: http://www.poinx.it/ps/ir potrete iscrivervi a PoinX e ottenere i 5 euro di bonus. E’ importante che vi iscriviate da questo link e non da www.poinx.it , altrimenti non vi verrà riconosciuto il bonus. Il bonus è valido solo per la prima iscrizione, se siete già iscritte purtroppo non è valido. Non appena terminato il processo di iscrizione troverete i 5 euro direttamente nella sezione ‘I tuoi crediti’.

Ma come possiamo vedere i dettagli di un’offerta?
Per ogni affare c’è un bottone ‘Vai all’affare’. Cliccatelo e vedrete tutti i dettagli per quell’affare. E' consigliabile leggere attentamente tutte le condizioni, gli orari di apertura degli esercizi commerciali, cosa è incluso o escluso dall’offerta. Poi c’è sempre un numero di telefono dell’esercizio commerciale al quale chiamare per ottenere maggiori dettagli prima dell’acquisto.
Come registrarsi?
Per registrarsi è sufficiente cliccare sul link ‘Registrati’ posizionato nella fascia grigia del sito web e compilare il modulo con i dati richiesti.
Come acquistare?
Cliccate sul tasto 'Compra' ed inserite i dati che vi vengono richiesti, se ancora non vi siete registrati. Se comprate un 'Affare del giorno' e viene raggiunto il numero minimo di acquisti, l'acquisto verrà confermato e riceverete una email con le istruzioni per stampare il coupon. Se comprate un 'Affare di Zona', non è richiesto alcun minimo di partecipanti ed il tuo acquisto verrà immediatamente confermato attraverso una email. Una volta che avete acquistato troverete il vostro coupon nella sezione ‘I miei affari’ del vostro profilo. Chiamate per prenotare dicendo di avere il coupon, stampatelo e portatelo con voi quando vi presenterete all’esercizio commerciale. Solitamente è possibile acquistare un solo coupon a testa ma se ne possono regalare quanti ne volete agli amici.
Come pagare gli acquisti su PoinX
PoinX accetta Carte di Credito Visa, American Express, Mastercard, Visa Electron, Poste Pay e il pagamento tramite PayPal. I dati della carta di credito vengono raccolti direttamente dal server della Banca, protetti con il protocollo di crittografia SSL, conformemente alle direttive sulla sicurezza dei sistemi di pagamento online.
Si può chiedere il rimborso di un coupon?
Se per motivi vari non puoi utilizzare il buono, si può richiedere il rimborso entro 10 giorni dall’acquisto inviando un’email a customerservice@poinx.it.
Dunque ho concluso le mie spiegazioni su questo interessante sito, devo dire che ne sono rimasta impressionata positivamente e per questo ho deciso di rendervene partecipe, ho già acquistato in passato da Groupalia con ottimo riscontro e presto procederò ad un acquisto anche su PoinX e vi lascerò sicuramente le mie considerazioni e la mia esperienza. Vi ricordo che se volete iscrivervi per provare i servizi del sito, potete usufruire di un buono sconto di 5 euro all'iscrizione, completandola da questo link: http://www.poinx.it/ps/ir
Ci tengo a precisare che non sono stata pagata per scrivere questa recensione ma ho scelto di farlo perchè secondo me si tratta di un servizio utile di cui mettervi al corrente, non ricevo provvigioni quando perfezionate l'iscrizione e questo buono sconto di 5 euro è solo una possibilità che mi è stata data per premiare le mie lettrici.

Commenti

  1. CiaoooO!!! Complimenti per il sito, complimenti per gli articoli che ci proponi! :) Vorrei consigliarti (in merito a questo articolo) un sito che spesso utilizzo: www.gurudeal.it su questo sito è possibile trovare tutte le offerte di groupon, groupalia, poinx ed altri in una sola pagina! Penso sia utile consigliarlo ;) Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn riesco a fare acquisto visto che gia registrata e nn mi fa inserire n carta di credito x acquisto cosa fare?

      Elimina
  2. @Anonimo

    in realtà quello da te segnalato è un aggregatore di siti che offrono coupon.... :)

    In generale complimenti per il sito.

    ciao e alla prox

    RispondiElimina
  3. Io l'ho provato per una cena per due e mi sono trovato abbastanza bene :-)

    RispondiElimina
  4. Ciaoooooo, bel blog, mi piace molto, anche io ho un blog simile, spero passerai da me
    http://calliopemakeup.blogspot.com/

    Comunque fai strabene a sfruttare questa cosa del codice sconto, io cercavo qualcuno che da poinx mi invitasse così da avere 5 euro, e sono contenta di dare 5 euro anche a te :D

    Ti seguo sia qui che su facebook. Baci da Calliope (Giulia)

    RispondiElimina
  5. Mi sono registrata sul link da te dato,c'era scritto che avrei ricevuto 5 euro, e non mi sono stati dati...

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace Calliope, questo articolo è del 2011, la promozione era allora. Comunque faremo nuove iniziative.

    RispondiElimina

Posta un commento