• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Notte bianca-the mineral party: Presentazione dei nuovi lipgloss lily lolo



Dopo un anno dalla prima Notte Bianca del web italiano tutta dedicata al trucco minerale, torna l'evento MondeVert per tutte le appassionate di mineral make-up, un grande appuntamento per presentare i nuovi lipgloss Lily Lolo nei colori Whisper, Clear e Peach Keen. I tre nuovi prodotti sono in tonalità nude, perfetti sia per il giorno fche per la sera e andranno a sostituire i lipgloss della precedente collezione, rispetto ai quali presentano un formato più elegante e pratico. I lipgloss sono arricchiti di un delizioso aroma di cioccolato e contengono vitamine ed olio di jojoba biologico, per garantire nutrimento e idratazione anche alle labbra secche. Nato nel 2005, Lily Lolo è stato uno dei pionieri del puro mineral make-up europeo, con i suoi ingredienti di alta qualità e la garanzia di assenza di ogni sostanza indesiderata come parabeni e petrolati, nonchè cruelty free. Ed ecco quali sono i lipgloss nel dettaglio:
Whisper: un lipgloss di color rosa scuro e con effetto lucido, ideale per le pelli più chiare e per un look da giorno semplice e naturale.
Clear: un lipgloss praticamente trasparente con una sola piccola punta di colore, per un effetto molto naturale ottimo sul rossetto o semplicemente sulle labbra senza base.
Peachv Keen: un lipgloss dal colore pesca con un tocco di brillantini

Questi tre nuovi lipgloss saranno lanciati ufficialmente sabato 23 luglio: a seguire, a partire dalle 20 e fino alle 8 di domenica 24 luglio, la Notte Bianca - The Mineral Party. Questo il programma della notte dedicata al mineral make-up:
- la possibilità di acquistare i nuovi lipgloss con un immediato sconto del 10% sui tre nuovi lipgloss Lily(lo sconto continuerà fino a tutta domenica 31 Luglio)
- la possibilità di usufruire di un ulteriore sconto del 10% per tutte le lettrici Idee Beauty valido su tutti i prodotti inserendo il codice IDEEMV durante l'esclusiva notte bianca.
- ulteriori promozioni sul trucco minerale, sui pigmenti minerali e sul trucco tradizionale
- acquistando uno dei nuovi lipgloss Lily Lolo con un ordine minimo di 59,90 euro, oltre alle spese di spedizione gratuite si riceverà in omjaggio un lipgloss della precedente collezione Lily Lolo.
Appuntamento, dunque a domani, sabato 23 luglio, ore 20, con la Notte Bianca - The Mineral Party. Solo su mondevert.it

Commenti

  1. wow che belli questi nuovi gloss!
    e poi wow che bella iniziativa!!!!grazie!
    c' un premio per te!http://gliocchidigiada.blogspot.com/2011/07/premi-ricevuti.html
    a presto!Giada ^_^

    RispondiElimina
  2. Nel post successivo trovi la recensione di uno dei gloss. Grazie per il premio...:)

    RispondiElimina

Posta un commento