• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Il nuovo orologio dell'estate: Popochos LED watch, la moda non è uguale per tutti!

Popochos lancia quest'anno il nuovo orologio al LED in 12 colori e 4 misure: colorato, fatto con materiali di qualità ma soprattutto presenta diverse cover per personalizzarlo secondo il proprio umore e il proprio stile. Popochos è un marchio da sempre sintomo di una moda non uniforme e standardizzata per tutti, ma che invece si personalizza in base alle peculiarità di ognuno. In un mercato strapieno di orologi Popochos si distingue con i suoi prodotti originali e creativi. Il design e le fantasie sono molteplici per accontentare i gusti di tutti i fan! Il nuovo orologio presenta un meccanismo al LED(made in Japan), silicone di alta qualità, design sportivo, e tantissime cover per personalizzarlo. L'azienda Popochos, nata nel 2009 nelle Marche, è diventata ormai conosciuta in tutto il mondo proponendo un concept davvero innovativo: la moda va seguita ma personalizzata secondo il proprio stile personale.

Commenti

  1. sono davvero belli , soprattutto quelli multicolor :))

    RispondiElimina
  2. Concordo, anche io non li trovo male...:)

    RispondiElimina

Posta un commento