• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Il nuovo orologio dell'estate: Popochos LED watch, la moda non è uguale per tutti!

Popochos lancia quest'anno il nuovo orologio al LED in 12 colori e 4 misure: colorato, fatto con materiali di qualità ma soprattutto presenta diverse cover per personalizzarlo secondo il proprio umore e il proprio stile. Popochos è un marchio da sempre sintomo di una moda non uniforme e standardizzata per tutti, ma che invece si personalizza in base alle peculiarità di ognuno. In un mercato strapieno di orologi Popochos si distingue con i suoi prodotti originali e creativi. Il design e le fantasie sono molteplici per accontentare i gusti di tutti i fan! Il nuovo orologio presenta un meccanismo al LED(made in Japan), silicone di alta qualità, design sportivo, e tantissime cover per personalizzarlo. L'azienda Popochos, nata nel 2009 nelle Marche, è diventata ormai conosciuta in tutto il mondo proponendo un concept davvero innovativo: la moda va seguita ma personalizzata secondo il proprio stile personale.

Commenti

Posta un commento