• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Il nuovo orologio dell'estate: Popochos LED watch, la moda non è uguale per tutti!

Popochos lancia quest'anno il nuovo orologio al LED in 12 colori e 4 misure: colorato, fatto con materiali di qualità ma soprattutto presenta diverse cover per personalizzarlo secondo il proprio umore e il proprio stile. Popochos è un marchio da sempre sintomo di una moda non uniforme e standardizzata per tutti, ma che invece si personalizza in base alle peculiarità di ognuno. In un mercato strapieno di orologi Popochos si distingue con i suoi prodotti originali e creativi. Il design e le fantasie sono molteplici per accontentare i gusti di tutti i fan! Il nuovo orologio presenta un meccanismo al LED(made in Japan), silicone di alta qualità, design sportivo, e tantissime cover per personalizzarlo. L'azienda Popochos, nata nel 2009 nelle Marche, è diventata ormai conosciuta in tutto il mondo proponendo un concept davvero innovativo: la moda va seguita ma personalizzata secondo il proprio stile personale.

Commenti

Posta un commento