• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Il nuovo orologio dell'estate: Popochos LED watch, la moda non è uguale per tutti!

Popochos lancia quest'anno il nuovo orologio al LED in 12 colori e 4 misure: colorato, fatto con materiali di qualità ma soprattutto presenta diverse cover per personalizzarlo secondo il proprio umore e il proprio stile. Popochos è un marchio da sempre sintomo di una moda non uniforme e standardizzata per tutti, ma che invece si personalizza in base alle peculiarità di ognuno. In un mercato strapieno di orologi Popochos si distingue con i suoi prodotti originali e creativi. Il design e le fantasie sono molteplici per accontentare i gusti di tutti i fan! Il nuovo orologio presenta un meccanismo al LED(made in Japan), silicone di alta qualità, design sportivo, e tantissime cover per personalizzarlo. L'azienda Popochos, nata nel 2009 nelle Marche, è diventata ormai conosciuta in tutto il mondo proponendo un concept davvero innovativo: la moda va seguita ma personalizzata secondo il proprio stile personale.

Commenti

Posta un commento