• In evidenza •

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi. Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.

COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro) Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose. Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto ele…

Il nuovo orologio dell'estate: Popochos LED watch, la moda non è uguale per tutti!

Popochos lancia quest'anno il nuovo orologio al LED in 12 colori e 4 misure: colorato, fatto con materiali di qualità ma soprattutto presenta diverse cover per personalizzarlo secondo il proprio umore e il proprio stile. Popochos è un marchio da sempre sintomo di una moda non uniforme e standardizzata per tutti, ma che invece si personalizza in base alle peculiarità di ognuno. In un mercato strapieno di orologi Popochos si distingue con i suoi prodotti originali e creativi. Il design e le fantasie sono molteplici per accontentare i gusti di tutti i fan! Il nuovo orologio presenta un meccanismo al LED(made in Japan), silicone di alta qualità, design sportivo, e tantissime cover per personalizzarlo. L'azienda Popochos, nata nel 2009 nelle Marche, è diventata ormai conosciuta in tutto il mondo proponendo un concept davvero innovativo: la moda va seguita ma personalizzata secondo il proprio stile personale.

Commenti

Posta un commento