• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Alimentazione mirata per occhi luminosi

Parliamo oggi dei nostri occhi, vorremmo avere degli occhi luminosi? Se ci nutriamo in modo sbagliato gli occhi, saranno i primi a tradirci. Si dice che tutto inizia dallo sguardo, ecco quindi 3 consigli di bellezza per rendere luminosi i nostri occhi, semplicemente curando la nostra alimentazione, con una dieta ricca di betacarotene e antiossidanti. Vediamo quali sono i cibi da non dimenticare:
  • Spinaci. Gli spinaci contengono luteina, un antiossidante che aiuta nella prevenzione delle malattie degli occhi e protegge la retina dai raggi ultravioletti. Altri ottimi alimenti che contengono luteina sono: broccoli, cavoli, piselli e mais.
  • Mirtilli. I mirtilli sono ricchi anche essi di antiossidanti, aumentano la visione notturna. Possono essere consumati sotto forma di frutti o di marmellate.
  • Carote. Sono ricche di betacarotene, che nel nostro organismo diventa vitamina A, questa serve a conservare una buona vista e ciò aiuta anche la nostra bellezza, infatti una vista migliore significa meno rughe d'espressione e zampe di galline. Meglio le carote cotte poichè liberano più nutrienti.
Spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi troviate bene con questi 3 alimenti consigliati. Continuate a seguirci per altri consigli di bellezza, benessere e salute, commentate e fatevi sentire. Se non l'avete già fatto iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati e aggiungeteci su Fb per seguire anche lì gli aggiornamenti. Alla prossima.

Commenti

  1. delle carote e dei mirtilli lo sapevo...ma degli spinaci no! articolo interessante! =)

    RispondiElimina
  2. ma questi mirtilli..sono ovunque :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, Grazie mille per il tuo commento, e a dir la verità anche il tuo blog è davvero molto interessante!! mi piacciono i tuoi post!!
    si ti seguo molto volentieri anche io..baci!

    RispondiElimina
  4. umm... i mirtilli in marmellata perdono tutte le loro prorpietà perchè il calore distrugge le vitamine! inoltre questi alimenti sono sicuramente molto validi ma non si può prescindere da una almentazione equilibrata...

    RispondiElimina

Posta un commento