• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Alimentazione mirata per occhi luminosi

Parliamo oggi dei nostri occhi, vorremmo avere degli occhi luminosi? Se ci nutriamo in modo sbagliato gli occhi, saranno i primi a tradirci. Si dice che tutto inizia dallo sguardo, ecco quindi 3 consigli di bellezza per rendere luminosi i nostri occhi, semplicemente curando la nostra alimentazione, con una dieta ricca di betacarotene e antiossidanti. Vediamo quali sono i cibi da non dimenticare:
  • Spinaci. Gli spinaci contengono luteina, un antiossidante che aiuta nella prevenzione delle malattie degli occhi e protegge la retina dai raggi ultravioletti. Altri ottimi alimenti che contengono luteina sono: broccoli, cavoli, piselli e mais.
  • Mirtilli. I mirtilli sono ricchi anche essi di antiossidanti, aumentano la visione notturna. Possono essere consumati sotto forma di frutti o di marmellate.
  • Carote. Sono ricche di betacarotene, che nel nostro organismo diventa vitamina A, questa serve a conservare una buona vista e ciò aiuta anche la nostra bellezza, infatti una vista migliore significa meno rughe d'espressione e zampe di galline. Meglio le carote cotte poichè liberano più nutrienti.
Spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi troviate bene con questi 3 alimenti consigliati. Continuate a seguirci per altri consigli di bellezza, benessere e salute, commentate e fatevi sentire. Se non l'avete già fatto iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati e aggiungeteci su Fb per seguire anche lì gli aggiornamenti. Alla prossima.

Commenti

  1. delle carote e dei mirtilli lo sapevo...ma degli spinaci no! articolo interessante! =)

    RispondiElimina
  2. ma questi mirtilli..sono ovunque :)

    RispondiElimina
  3. Passa da me c è una simpatica iniziativa di coppia :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao, Grazie mille per il tuo commento, e a dir la verità anche il tuo blog è davvero molto interessante!! mi piacciono i tuoi post!!
    si ti seguo molto volentieri anche io..baci!

    RispondiElimina
  5. umm... i mirtilli in marmellata perdono tutte le loro prorpietà perchè il calore distrugge le vitamine! inoltre questi alimenti sono sicuramente molto validi ma non si può prescindere da una almentazione equilibrata...

    RispondiElimina

Posta un commento