• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Premio the versatile blog

Anche se un pò in ritardo questo è un post in risposta a quello di shimmer4me che ha scelto Idee Beauty tra i suoi blog preferiti e per questo la ringrazio tanto. Come sapete ci sono alcune regole da rispettare e precisamente raccontare 7 cose di me e indicare i 15 blog che secondo me più meritano. Inizio subito col dire 7 cose che caratterizzano me e la persona che collabora con me su questo blog la quale si occupa principalmente dell'aspetto tecnico del blog e de comunicati stampa, quindi diciamo che caratterizzano lo staff di Idee Beauty

  1. Adoriamo entrambi la pizza, è il nostro piatto preferito, qui da noi si può dire che la pizza è ovunque e quindi siamo praticamente cresciuti a pane e pizza...:)
  2. Ci piace molto la neve e in particolare praticare sci e snowboard.
  3. Siamo appassionati di cinema, siamo aperti a diversi generi purchè si tratti di film di una certa qualità.
  4. Ci piace molto leggere soprattutto classici e thriller e scrivere.
  5. Adoriamo all'inverosimile i simpson, personalmente la maggior parte degli episodi li ho visti anche dieci volte ciascuno e mi piace citarli a memoria, diciamo che rientro quasi nel patologico.
  6. Adoriamo viaggiare, scoprire posti nuovi, ci piacciono molto le città d'arte, ma anche posti di mare e montagna.
  7. Ci piace molto il mare, in particolare nuotare.
Passiamo adesso ad indicare i 15 blog che ultimamente stiamo seguendo un pò in più e che quindi abbiamo scelto come preferiti. Ci tengo a dire che 15 sono troppo pochi perchè ci sono tanti altri blog che meritano davvero e che leggo spesso e che magari ho dimenticato di citare. L'ordine che ho indicato è comunque totalmente casuale.

Commenti

  1. grazie del pensiero!!!
    W il mare!!!
    :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! Mi fa tantissimo piacere:)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per avermi inclusa nelle vostre nominations!
    Per ricambiare, vi invito a partecipare al GIVEAWAY aperto sul mio blog: IN PALIO DUE CARINISSIMI BRACCIALI perfetti per l'estate!
    Vi aspetto!
    Baci e grazie ancora!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte voi, i vostri blog sono davvero molto belli e fate un ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!!!!!é sempre un'emozione ricere un premietto....XD
    sissy

    RispondiElimina
  6. grazie mille ♥ condivido pienamente il discorso pizza, non ne potrei fare a meno!

    RispondiElimina
  7. Uh grazie mille per il premio, siete gentilissime. Aprezzo davvero tanto il pensiero. kiss :)

    RispondiElimina
  8. Hihi non si direbbe ma siamo un uomo e una donna ad occuparci del blog, quindi diciamo "ragazzi"..:-)Comunque il premio ve lo meritate, davvero complimenti.

    RispondiElimina
  9. Che gentili, grazie di cuore per il premio.

    RispondiElimina
  10. Grazie mille!!!
    scusa il ritardo nel venire a ringraziarti!! ;)

    RispondiElimina
  11. @Manuki e LaDamaBianca grazie a voi di essere passate...:)

    RispondiElimina
  12. ma grazie!! Grazie soprattutto che mi seguite, mi fa molto piacere!
    Baci

    RispondiElimina

Posta un commento