• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Aboca: Scopriamo insieme i loro prodotti naturali

Qualche settimana fa, sono stata contattata dall' Azienda Aboca che mi ha inviato gratuitamente alcuni loro prodotti a scopo valutativo. Conoscevo già questa azienda perchè in passato ho acquistato dei loro prodotti in farmacia e devo dire che mi sono trovata bene in quanto si tratta di proodotti naturali e di ottima qualità, con piacere quindi ho accettato di provarne altri. Un paio di giorni fa è arrivato il pacco, quindi in questo primo post voglio presentarvi l'azienda Aboca e mostrarvi i prodotti che ho ricevuto e a cosa servirebbero. Lo staff di Idee Beauty proverà questi 8 prodotti e quando avremo terminato vi farò delle recensioni più particolareggiate per dirvi la nostra opinione a riguardo. Ringrazio innanzitutto l'Aboca per averci dato la possibilità di testare prodotti che non conoscevamo e di potervi rendere partecipi delle loro funzioni.
Ma innanzittutto cos'è Aboca?
L'azienda Aboca nasce nel 1978 da un'idea di Valentino Mercati, suo fondatore e in poco più di 30 anni è diventata leader in Italia nel mercato dei prodotti naturali per la salute e il benessere. L'azienda ha sul territorio circa 5000 punti vendita e il 70% dei prodotti viene venduto in farmacia, il rimanente in erboristerie professionali. Accuratamente evitate invece le profumerie, i prodotti Aboca sono sinonimo di salute e sicurezza per cui vanno assunti sotto la guida e il consiglio esperto di professionisti della salute.

Senza indugiare in ulteriori note vi presento i prodotti Aboca ricevuti:

Shampoo biologico Keraclin rivitalizzante:
BioKeraclin è la linea di shampoo biologici che garantisce il mantenimento dell’integrità del capello grazie alla funzione nutritiva della Pappa Reale unita a quella protettiva delle proteine del Riso e all’azione emolliente delle mucillagini liofilizzate dei semi di Lino, caratteristiche fondamentali per dare corposità ai capelli e renderli visibilmente più sani.
L'”autentica purezza” del prodotto è evidenziata dalla sottile e leggera schiumosità caratteristica dei tensioattivi di origine naturale (privi di SLS e SLES) e dalla sensazione di pulito e leggerezza lasciata su cute e capelli. La naturale profumazione è ottenuta mediante l’utilizzo di oli essenziali.
BioKeraclin shampoo rivitalizzante, per la sua equilibrata azione detergente, è particolarmente adatto per capelli deboli e tendenti alla caduta.
Il sistema lavante deterge delicatamente e la presenza dell’estratto liofilizzato di Menta piperita favorisce un’azione stimolante sulla cute.
I capelli deboli, sfibrati e tendenti alla caduta ritrovano la loro naturale vitalità e corposità. In realtà poichè gli altri 2 prodotti di questa linea shampoo sono per capelli secchi e grassi, credo che questo shampoo rivitalizzante possa essere tranquillamente usato da chi ha capelli normali, per mantenerli più forti e sani e prevenire eventuali problemi.

Bagnodoccia biologico Idraclin Emolliente:
BioIdraclin è la linea di bagnodoccia biologici ricca di ingredienti attivi quali Aloe Vera, Betaina da Barbabietola e biolipidi da Girasole, che protegge l’integrità della barriera cutanea e favorisce l’idrocoordinazione della pelle, favorendo il mantenimento della naturale componente lipidica.
BioIdraclin bagnodoccia emolliente è ideale per pelli secche e per un uso frequente. Deterge delicatamente svolgendo un’azione protettiva ed emolliente grazie all’estratto liofilizzato di mucillagini di Tiglio che forma sulla pelle una sottile pellicola idratante, e all’Olio di Mandorle dolci dalle ben note proprietà emollienti e lenitive.
Completano la formulazione la soluzione acquosa di mucillagini di Altea radice dalle note proprietà idratanti e gli Oli essenziali di Legno Rosa, Patchouly e Ylang Ylang che donano una profumazione interamente naturale.

Akneil opercoli:
Questo integratore contenente principi attivi naturali quali bardana, tarassaco e carciofo, favorisce i fisiologici processi depurativi della pelle importanti per il benessere cutaneo.

Armovita plus:
Armovita plus è una formulazione appositamente studiata per fornire sostanze funzionali che possono essere utili per coadiuvare un equilibrato tono dell’umore.

GinkgoMemo plus opercoli:
E' caratterizzato da una particolare formulazione che impiega esclusivamente piante officinali e costituisce un valido aiuto per affrontare al meglio gli impegni di ogni giorno, soprattutto nelle situazioni che richiedono memoria e concentrazione. L'integratore contiene ginkgo, eleuterococco e salvia spagnola.

Fitomagra Adiprox: E' un valido aiuto per il controllo del peso, nell'ambito di regimi dietetici ipocalorici, grazie alla presenza di AdiProFen®, complesso molecolare 100% naturale di procianidine e fenoli da semi d'Uva e Thè verde. AdiProFen® è utile per coadiuvare la fisiologica funzionalità del tessuto adiposo, in quanto aiuta a: combattere lo stress ossidativo; migliorare il microcircolo; supportare i processi di termogenesi e lipolisi.

Fitomagra Actidren tisana:
La particolarità di Fitomagra Actidren tisana filtro consiste nel combinare tra loro piante ad azione drenante per l’organismo, quali Tarassaco e Verga d’Oro, con altre dalle proprietà attivanti del metabolismo quali Thè Verde, Guaranà e Alga bruna. La funzionalità della formulazione è completata dagli oli essenziali di Cannella e Finocchio che, insieme alla Liquirizia e all’Anice stellato, conferiscono un piacevole gusto all’infuso. La sinergia di questi ingredienti vegetali rende la tisana utile in regimi alimentari adeguati finalizzati al controllo del peso corporeo.

Cellulene Bio Pomata:
E' una preparazione biologica studiata appositamente per il trattamento degli inestetismi della cellulite. La sua efficacia è garantita dalla presenza dell’estratto liofilizzato di Centella ad alto titolo di sostanze funzionali (23% FTT) che svolge un’azione trofodermica sui tessuti affetti da cellulite aiutandoli a ritrovare il loro fisiologico aspetto. All’azione completa della Centella si affianca quella della Caffeina naturale, estratta dai semi di Caffè verde, che agisce sui grassi superficiali localizzati, caratteristici della “pelle a buccia d’arancia”. Completano la formulazione gli estratti liofilizzati di Ippocastano, Incenso e Thè Verde che agiscono in sinergia con i costituenti principali. Per favorire un massaggio prolungato ed efficace, la formula è completata dall’Olio di Jojoba, dalle proprietà emollienti, e dagli estratti di Capsicum e Menta che donano una piacevole sensazione caldo/freddo. L’insieme di queste proprietà permette di ottenere, a seguito di un uso costante, una pelle tonica, levigata ed elastica.

Questi sono i prodotti ricevuti, se siete curiosi di conoscere la vasta gamma di prodotti Aboca utili per svariate esigenze potete visionare il sito dell'azienda al seguente link: http://www.aboca.it/index.asp
Se desiderate invece acquistare i prodotti di quest'azienda che più fanno al caso vostro non dovete far altro che recarvi presso la vostra farmacia o erboristeria di fiducia. Se preferite l'acquisto su internet, troverete i prodotti Aboca in diverse farmacie ed erboristerie online. Spero che questo post informativo vi sia stato utile. Rimanete sintonizzati per le recensioni di numerosi prodotti tra cui prossimamente anche quelli Aboca. Non dimenticate di iscrivervi al blog per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e seguirci anche su fb. Alla prossima da Idee Beauty...:-)

Commenti

  1. GIVE-AWAY;)
    http://gillacm.blogspot.com/2011/06/gillauna-piacevole-sorpresa.html

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa interessante presentazione, i prodotti visti di veramente bello qualità voi.

    RispondiElimina

Posta un commento