• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Erbania: Vi presento i prodotti inviati a base di Aloe vera

Oggi voglio parlarvi di una giovane azienda, la Erbania, la quale ci ha gentilmente inviato alcuni prodotti per testarli ed esprimere quindi un giudizio a riguardo. I prodotti sono arrivati da poco e non ho ancora avuto modo di provarli, ma mi sembrava giusto presentarveli e parlarvi brevemente di questa azienda. I prodotti che ci sono stati inviati sono: Una crema protezione solare 25 e alcuni campioncini(8 bustine di crema idratante corpo, 7 bustine di gel frio calor e 5 bustine di crema mani e piedi).
Ma innanzitutto chi è Erbania? L'Erbania si presenta come un'impresa giovane ma con una tradizione antica, in un mercato ormai saturo di prodotti a base di Aloe vera, l'azienda nasce con il desiderio di restituire a questa pianta la credibilità che le culture più disparate le avevano dato, riportando cosi alla luce le preziose proprietà benefiche che l'Aloe Barbadensis Miller, possiede. L'aloe è infatti una pianta dalle molteplici potenzialità grazie alla sua azione antinfiammatoria, purificante, antibatterica, antibiotica, cicatrizzante, nutrititiva nonchè antinvecchiamento. Di sè l'azienda dice: "Un’impresa giovane per una tradizione antica …e antico è anche il nome che abbiamo scelto: Erbania, toponimo Guancio dell’isola di Fuerteventura, proprio perché da Fuerteventura provengono i nostri prodotti. Erbania infatti distribuisce in Italia una linea di cosmetici anch’essa giovane ed in costante fermento ed evoluzione: L'Aloe Vera Fresca Fuerteventura."
Ho apprezzato molto la gentilezza di Serena, la responsabile di Erbania, con la quale ho piacevolemente conferito, una persona davvero squisita. Per ora non posso dirvi molto su questi prodotti non avendoli ancora provati, ma posso dirvi che la spedizione è stata puntuale e che l'azienda mi ha comunicato che da Settembre molti prodotti cambieranno per ottenere una composizione completamente bio. Prossimamente vi recensirò il solare nonchè la crema corpo che mi sembra in sufficiente quantità per fare un test decoroso, nel frattempo qualora abbiate voglia di curiosare e scoprire qualcosa in più su questa giovane azienda vi lascio il link del loro sito: http://www.erbania.it/prodotti/indice.asp

Commenti

  1. Sembrano prodotti interessanti! Facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Feddy, non appena andrò al mare vi parlerò del solare e probabilmente anche prima della crema idratante. A presto e grazie per la visita..;)

    RispondiElimina

Posta un commento