• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Smalto Opi ink Suede Opi contest

Oggi vi voglio recensire il secondo prodotto che mi è stato inviato dalla Opi, si tratta dello smalto Opi Ink, un blu notte cangiante della collezione Suede del 2009. Inizio subito col dire che il colore mi è piaciuto abbastanza ma non particolarmente ma questa è una cosa davvero molto soggettiva perchè ammetto comunque di considerare questo colore blu-violaceo molto di tendenza in questo periodo e che si è ben intonato con parecchi miei capi, in particolare giacca e borsa. E' un colore satin, davvero particolare con un effetto shimmer, infatti sono presenti dei micro brillantini all'interno. Personalmente nonostante questo, ho trovato il colore un pò spento e troppo mat, invece sinceramente per questa primavera estate ho preferito colori più sgarcianti e brillanti. Quindi questa è la cosa che non mi è piaciuta molto del colore. Ma come ho detto questa è una mia opinione molto soggettiva, nel complesso trovo che questo colore sia portabilissimo e di moda, oltre che di una tonalità molto particolare. Lo smalto l'ho provato personalmente e lo ha anche testato mia madre(che ha posato in foto) per cui esprimerò una duplice opinione. A mia madre come colore è piaciuto davvero molto, come ho già detto a me è piaciuto non particolarmente, ma non escludo che in altri periodi dell'anno potrei apprezzarlo di più. Passiamo alla resa: Lo smalto ha iniziato a scheggiarsi il secondo giorno, a mia madre un pò di meno ma comunque durante il secondo giorno, al terzo io ho dovuto toglierlo. Anche questo dato però io lo trovo davvero molto soggettivo perchè secondo me dipende molto da ciò che si fa con le mani. Per esempio io sono in continua attività e movimento quindi a me in generale lo smalto dura molto poco. Questo smalto però in particolare mi è durato meno del solito rispetto ad altri smalti che anche con una passata mi durano sui 3 giorni. In questo caso ho fatto due passate nonostante ritenga che come coprenza basterebbe già una. La cosa che mi ha colpito di questo smalto è il fatto che si presenta molto liquido, si stende facilmente e si asciuga davvero in un attimo. Il prezzo di questo smalto è di 15 euro. Non è poco ma nel caso vi piacciano questi prodotti dell'Opi credo che ogni tanto ci si possa togliere lo sfizio. Oltretutto nella confezione ci sono 15 ml di prodotto mentre generalmente la maggior parte degli smalti sono sui 10-11 ml o anche meno quindi quando valutiamo il prezzo dobbiamo pensare anche questo. Riassumendo i miei voti per questo prodotto sono:

COLORE 7/10
DURATA 5/10
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 5/10
CONFEZIONE 7/10

RISULTATO 6/10


Di questo smalto:

Mi è piaciuta particolarmente: La fluidità, la velocità di asciugatura, l'ottima coprenza alla prima passata.

Non mi è piaciuta particolarmente: La durata

Per gli altri dati di rapporto qualità-prezzo e colore mi sento di dire che lo smalto non mi ha colpito particolarmente e per questo considerati tutti gli elementi di cui sopra mi sento di dargli appena la sufficienza.

Consigliato da Idee Beauty? NI

Commenti

  1. ho sempre detto che gli smalti matte non mi piacciono e i suede sembrano pelosi XD ma questo mi piace veramente molto! Quando rapinerò una banca farò un bell'ordine OPI con tante cose che mi piacciono XD
    passa da me a vedere le mie review ;)

    RispondiElimina
  2. mi piace questo smalto matt!!! davvero un bel colore ^_^

    RispondiElimina
  3. Uè uè il copyright degli smalti pelosi è mio :P

    comunque ragazze, io quest'estate vado in Usa e farò scorte di trucchi.. chissà che non ci scappi anche qualche Opi in più da mettere in palio per un concorsino ;)

    RispondiElimina
  4. Non amo gli Suede (anche se non ne ho mai provato uno), però il colore di questo smalto è bellissimo, davvero!

    Passa da me se ti va di dar un'occhiata alle review per il contest, e alle partecipazioni speciali che sto postando per OPI!

    RispondiElimina
  5. bellissimo colore!!!!
    mi piace,e molto carina anche la recensione!
    Passo anche per informarti che sul mio blog puoi vincere un M.A.C Dazzleglass...scopri come fare cliccando qui!

    e se ti va dai un'occhiata anche alle mie recensioni per il contest!

    RispondiElimina
  6. A me di questo smalto non ha colpito la durata, mi aspettavo di più ma purtroppo come resa non è stato un granchè e mi è durato meno di 3 giorni.

    RispondiElimina
  7. bella rewiew!anche io ho partecipato al contest se ti va dai un occhiata ai prodotti opi che mi hanno inviato!

    RispondiElimina
  8. Anche a me hanno mandato un suade!! se ti va di passare a leggere la mia review mi fa piacere!! inoltre ho aperto un giveaway OPI per regalare uno dei due smalti del contest,se ti va di partecipare ne sarei felice :)

    RispondiElimina
  9. Ma infatti questo colore non mi piace tanto, della collezione suede io adoro YOU DON'T KNOW JACQUES e SUZI SKINS IN THE PYR

    RispondiElimina

Posta un commento