• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Smalti kiko limited edition colori primavera-estate 2011

Consigli di bellezza

Per questa primavera-estate 2011 l'azienda cosmetica Kiko ci ha presentato 40 nuovi smalti (vedi foto) in edizione limitata dalle tonalità davvero simpatiche e originali con colori mat lucidi e laccati. Tra le tinte scelte da Kiko ci sono alcuni smalti dai toni più accesi come alcuni fucsia o viola, ma ci sono anche molte tinte pastello che sono di gran moda per questa primavera-estate. Per chi non li avesse ancora visionati, li potete trovare sul sito ufficiale Kiko. Devo dire che non ero sicuramente la fan numero uno di kiko e come smalti utilizzavo maggiormente altre marche, però questi nuovi colori mi hanno colpita particolarmente e mi sento di lodare kiko per la varietà e fantasia dimostrata nel proporci delle tonalità davvero magnifiche.Attualmente in parecchi store kiko potete trovare gli smalti(il cui prezzo normale è di 3,90 euro) in offerta speciale a 2,50 euro. Per chi non lo avesse già fatto, vi consiglio di farci un salto e tra le tante colorazioni proposte per questa estate troverete sicuramente qualcosa in grado di colpirvi. Per ora sto iniziando a provare gli smalti che ho acquistato e poi ovviamente ve ne parlerò in alcune review. Nell'attesa vi lascio una foto di tutti i colori che ho acquistato. I numeri che ho scelto sono stati: il 322 (caffellatte), 331 (violetta), 335 (blu inchiostro), 336 (ble elettrico), 337 (viola pervinca), 338 (lavanda chiaro), 339 (fiordaliso), 341 (verde cobalto), 342 (verde acqua), 343 (verde primavera), 344 (verde nebbia marina), 346 (verdone chiaro), 347 (verde scuro), 348 (verde mimetico). E voi quali avete preso?
Continuate a seguirci perchè presto ci sarà la review per ognuno dei 14 smalti che ho testato. Nel caso vi piaccia leggere i miei articoli ma non siate ancora iscritti al blog, vi invito a farlo premendo sul tasto Segui sulla sinistra, inoltre trovate il banner da cliccare per seguirci anche su Facebook. Se avete difficoltà a iscrivervi trovate tutte le informazioni nella sezione Help.

Le foto scattate agli smalti sono presto diventate lo sfondo del mio desktop, soprattutto quest'ultima è davvero carinissima, ve la lascio qui... :-)

Commenti

  1. io ne ho presi 7... forse.. :))) non mi ricordo bene :)))

    RispondiElimina
  2. wow quanti ne hai presi :)
    Io ho preso solo un colore della nuova collezione, il color lilla 330 e devo dire che è un colore molto particolare, all'inizio mi faceva un effetto strano vedermi le unghie lilla, ma adesso me ne sono innamorata :)

    RispondiElimina
  3. Hai fatto Razzia¹ che belli io vado in panico davanti a tutti quei colori... non riesco a scegliere!

    RispondiElimina
  4. Eh si ne ho presi proprio parecchi, sono stata attirata dal prezzo super conveniente e dagli splendidi colori.:) Alcuni però non ho avuto ancora modo di provarli..lo farò presto e nel frattempo in questi giorni pubblicherò le review sui primi che ho già provato. Il 330 piaceva anche a me ed è molto simile al 331, alla fine però ho scelto quest ultimo perchè è un tono più scuro e credo che a me stia meglio.

    RispondiElimina
  5. io ho preso il lilla e il verde nebbia marina, li ho presi perché un po' mi ricordavano quelli MAC collezione Quite cute^^ Ho anche fatto una mini review su make-up-deer.blogspot.com
    ora sono una tua follower^^

    RispondiElimina
  6. caspita quanti smalti...e quanti colori! Io amo le tonalità di verde, quindi mi piacciono molto il 341 e il 342, adatti per l'estate! E poi quello lavanda è divino...simile a quello della Essence...bel post! :)

    RispondiElimina
  7. adoro questi colori... bel blog ti seguo molto volentieri!

    RispondiElimina
  8. Ciao Mery benvenuta sul blog di Idee Beauty..Se non mi segui già colgo l'occasione per invitarti a iscriverti al blog..un bacio

    RispondiElimina
  9. Ciao, sapresti dirmi se la promozione 2,50 euro per gli smalti kiko è ancora attiva? Grazie in anticipo!
    P.S. i colori sono fantastici! Complimenti per la scelta ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao, la promozione è ancora attiva. Anzi ti dirò di più sul sito kiko per chi non ha il negozio vicino si possono acquistare gli smalti a 2,50 e c'è la promozione per i nuovi iscritti delle spese gratuite.

    RispondiElimina
  11. @Anonimo: Se ti fa piacere puoi iscriverti al blog per seguire gli aggiornamenti e anche su Facebook. un saluto e grazie per essere passata. Spero di averti aiutata...Sul blog trovi la recensione di uno degli smalti, presto ce ne saranno altre....:)

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti, Gentilmente ualcuno potrebbe aiutarmi? Sto cercando disperatamente uno di questi stupendi smalti KIKO, il color pavone n 530. Dopo tutti questi anni...dove potrei trovarlo? Grazie dell' aiuto!

    RispondiElimina

Posta un commento