• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Mini review smalto layla ceramic effect rosso 06

Review
Tempo fa vi ho parlato degli smalti della Layla e precisamente del numero 12 della linea ceramic effect, il color fango. Avevo espresso un'opinione abbastanza positiva e considerando che sono smalti di fascia per nulla cara intorno ai 6 euro, la resa secondo me è veramente buona. Il color fango mi durò intorno ai 3 giorni facendo una sola passata. Oggi vi parlo di questo splendido rosso che mi ha davvero colpito. Io sono un'amante dello smalto nella tonalità rossa e devo dire che questo colore della layla mi è piaciuto molto. Oltretutto il rosso per lo smalto è un colore da tenere sempre secondo me. Ho trovato che il colore fosse intenso e soprattutto ho notato piacevolmente una splendida fluidità del prodotto che favorisce la stesura rendendola semplice e veloce. Non mi dilungherò molto perchè ho già parlato di questa linea di smalti della ceramic effect e sinceramente dopo aver testato questo colore non posso che confermare quanto detto. La resa è buona intorno ai 5-6 giorni facendo due passate di smalto. Vi faccio vedere alcune foto dello smalto e dell'effetto che da sull'unghia.
Questa è la tonalità che raggiungerete dopo una sola passata di smalto, direi che lo smalto è ben pigmentato anche dopo una sola passata. Tuttavia per una migliore resa sarà sempre meglio fare una seconda passata.

Ecco il risultato dopo due passate, sicuramente noterete che il colore è più intenso e scuro e la durata sarà maggiore.
Per altri consigli di bellezza continuate a leggere questo blog.. Se siete lettori di Idee Beauty ma non siete ancora iscritti al blog, colgo l'occasione per invitarvi a farlo e a seguirci anche su Facebook( iscrizione al blog e a Fb in alto a sinistra), in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Commenti

  1. Ciao!!altrochè se mi interessa il tuo blog!!!sono un'estetista!!!purtroppo no nmi compari tra i follower..forse ancora problemini...comunque, ti seguo anche io!!!!!!!!!ah..stupendo lo smalto...!!
    a presto!!!

    RispondiElimina
  2. molto carino *_*
    e molto carino anche il tuo blog ;)
    sono una tua nuova follower, se ti va passa da me ^^
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Molto bello il tuo blog,mi sono messa nei follower cosi ti potrò seguire ti mando la richiesta per facebook con i miei due profili .Grazie mille ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Bel colore, sembra buona anche la tenuta. Quanto l'hai pagato?

    se va passa da me
    Julieth Makeup
    http://juliethmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. anche questo come quello color fango è bellissimo :)
    Io per l'estate ho avuto un attimo di pazzia e ho preso un colore fluo della layla, un fucsia cangiante assolutamente da vedere se ti piace un colore del genere, per l'estate poi lo vedo ottimo :)
    Questo rosso sicuramente lo proverò :)
    http://shimmer4me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Julieth questo smalto mi uscì in allegato con donna moderna al prezzo della rivista di 1,70 euro. Normalmente mi pare si possa trovare intorno ai 7 euro, poi dipende dove lo compri perchè puoi trovarlo anche a meno.
    X shimmer4me: Il rosso è veramente da provare, ne sono rimasta soddisfatta, per quanto riguarda quello che hai preso tu, mi sembra davvero azzeccato per l'estate...:-)

    RispondiElimina

Posta un commento