• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Haul e review ultimi acquisti palette H&M e spazzola personalizzata

In questa foto potete vedere questa simpatica spazzola personalizzata con il proprio nome, presa in una profumeria del centro commerciale della mia città. (per chi abitasse a Salerno o nei dintorni al centro commerciale Maximall/Carrefour di Pontecagnano) Ad un occhio un pò critico potrà sembrare un attimino infantile, diciamocelo pure dedicata più ad un pubblico di teenager, in realtà la spazzola in questione ho notato che veniva acquistata da persone di tutte le età e anche tutt'altro che giovani..;-). Il costo della spazzola è di circa 7 euro, prezzo che inizialmente mi è sembrato un tantino caro ma in realtà possiamo considerarla una spazzola quasi "professionale" non tira i capelli e scioglie perfettamente i nodi. Promossa non solo per la sua deliziosa estetica ma soprattutto per l'ottima qualità che ho riscontrato sui miei capelli.
Infine da H&M al Vulcano Buono di Nola ho acquistato questa simpatica palette di ombretti con 36 cialdine, di cui avevo sentito parecchio parlare anche positivamente e quindi ero abbastanza curiosa di provarla. Ho deciso quindi di prenderla anche perchè è costata davvero poco sui 6,90 euro, quindi nonostante non mi fidi molto di H&M per quanto riguarda i cosmetici ho pensato che valesse la pena provare per un prezzo cosi esiguo. La palette non ho ancora avuto modo di provarla per cui non appena l'avrò testata vi farò una recensione.

Nel prossimo post vi farò vedere gli acquisti di creme e prodotti fatti in farmacia, quindi rimanete sintonizzati...:-)

Per chi fosse lettore di Idee Beauty ma non ancora iscritto vi invito a farlo, è molto semplice, basta cliccare sul tasto Segui in alto a sinistra. Subito sotto trovate anche il banner da cliccare per seguirci anche su Fb. In questi giorni sul blog, si sta inoltre svolgendo un giveaway/concorso con in palio dei prodotti di bellezza. Partecipate numerosi...;-)

Commenti

  1. Carina la spazzola personalizzata e pure se è infantile chi se ne frega!!! anche la palette è interessante, l'importante è che gli ombretti scivino. Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  2. a me la spazzola non dispiace, l'avrei presa per mia sorella che è bionda :P peccato non essere di quelle parti...per quanto riguarda la palettina non mi fido nemmeno io dei cosmetici H&M, ho provato qualche maschera ma era come non aver fatto nulla e il prezzo così basso non mi convince granchè ma magari mi sbaglio :D

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, per ora la palette non ho ancora avuto modo di provarla, le mie aspettative non sono molto alte come ho detto nel post, anche se in giro ho sentito pareri abbastanza positivi. Poi farò una review con delle foto dell' applicazione di ognuna delle 36 cialdine per farvi vedere se e quanto scrivono. Di H&M ho provato finora solo un lip gloss come quello che è in premio al giveaway però di un altro colore, devo dire che non è male.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima! Che carina la spazzola!

    Sono molto interessata alla recensione sulla palette di HM, la aspetto!

    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. ciao! come promesso, eccomi a sbirciare il tuo blog! :) La palette H&M ce l'ho anche io (i miei ombretti però sono 34 e mezzo, perchè mi è caduta qualche giorno dopo l'acquisto :( ) La trovo abbastanza scrivente, non ho mai letto l' inci ma per il prezzo che ha è buona! Per chi viaggia,poi, è una buona soluzione! :)

    RispondiElimina

Posta un commento