• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

FONDOTINTA SI E NO


Consigli di bellezza in pillole

SI APPLICALO GRADUALMENTE: è più facile aggiungerlo che toglierlo

NO NON APPLICARE PRIMA IL CORRETTORE; lo elimineresti stendendo il fondotinta

SI STENDI, STENDI E ANCORA STENDI, il fondotinta non si deve notare

NO NON USARE IL FONDOTINTA PER DARE COLORE, per questo si usa il fard

SI LASCIA RIPOSARE IL FONDOTINTA, prima di procedere al passo successivo

NO EVITA DI COPRIRE UNA PELLE PERFETTA: meglio mostrarla! Personalmente cerco di usare il fondotinta il meno possibile perchè mi piace avere un effetto naturale e poi non vedo il motivo di dover indossare il fondotinta per ogni minima volta che si esce di casa, meglio far respirare la pelle.

Commenti

  1. ciao ho dato uno sguardo al tuo blog e devo dire che è molto interessante , non parli solo di make up ma di tanti argomenti, complimenti ti seguirò con piacere ...baci :-*

    RispondiElimina
  2. sono assolutamente d'accordo con te!uso il fondotinta solo sui punti critici, per avere un effetto più naturale..non mi piace usarlo nei punti in cui non ne ho bisogno.Cerco di mantenere la pelle più naturale possibile

    RispondiElimina
  3. Ciao rainbowbutterfly benvenuta e grazie per aver deciso di seguirci, spero davvero che i consigli che troverai qui possano esserti utili..
    X Dani fai benissimo a usarlo il meno possibile,anche io faccio cosi anzi a dire il vero il più delle volte non lo uso proprio, secondo me quando non se ne ha granchè bisogno sarebbe da eliminare,meglio un pò di naturalezza, invece ci sono persone che stanno a nascondere ogni minima rughetta,imperfezione,discromia e quanto altro, la perfezione a tutti i costi non esiste..Comunque se vi va potete seguire il blog anche su facebook. Sotto il tasto per l'iscrizione al blog, sulla sinistra trovate il banner da cliccare per collegarvi direttamente alla pagina di Fb.

    RispondiElimina
  4. Ehi sono una tua nuova follower!!!! :D
    Io mi trucco di rado,generalmente nei fine settimana,e uso sempre il fondotinta. Purtroppo la mia pelle non è omogenea quindi è necessario!

    RispondiElimina
  5. Ciao...mi iscrivo..nel tuo blog ci sn consigli molto utili!!! se ti va di seguirmi ho un blog sul make-up...ancora è aperto da poco ma spero di migliorare sempre più!!!! ti aspetto...http://passionemake-up.blogspot.com/ baciiii :)

    RispondiElimina

Posta un commento